Giac e Brattoli
Giac e Brattoli
Calcio

MasterFood Macula Nox: Anna Giacò e Giusy Brattoli in rappresentativa pugliese

Il dirigente Contestabile: «Orgoglio per la società: è un premio al lavoro di tutti noi»

Si tingerà di biancorosso la rappresentativa pugliese femminile di calcio a 5: infatti, Anna Giacò e Giusy Brattoli sono state convocate per il primo raduno della squadra in previsione del Torneo delle Regioni 2017, la più importante manifestazione calcistica dilettantistica italiana.

Anna Giacò, terlizzese classe 1991, con le sue dodici reti è la giocatrice più prolifica della rosa allenata da Mister Nico Camporeale. Dopo l'arrivo a Molfetta a metà della scorsa stagione e poi un infortunio, quest'anno è riuscita a trovare quella continuità di rendimento che le ha permesso di diventare un perno del quintetto iniziale della MasterFood.
Giusy Brattoli, invece, è alla prima convocazione, arrivata al suo primo anno in squadra e con tre reti segnate fino ad ora. Classe 2000, la molfettese è la più piccola tra le giocatrici biancorosse. Anche lei fermata da un fastidioso infortunio a inizio stagione, sta ora trovando continuità e sarà sicuramente tra le protagoniste dei prossimi anni.

«Per la nostra società è sicuramente un orgoglio questa convocazione ma è anche un premio al lavoro che stiamo facendo. Giacò e Brattoli sono due ragazze che stanno mostrando il loro talento in questo campionato trainando con le loro prestazioni e le loro reti la squadra», afferma Antonio Contestabile, dirigente della MasterFood Macula Nox Molfetta.
«In questo campionato abbiamo dimostrato che non siamo da ultimi posti, come la scorsa stagione; e lo abbiamo fatto con la forza di un gruppo unito che è molto cresciuto, formato da ragazze di esperienza e da ragazze che hanno talento. Starà adesso a loro continuare a lavorare per togliersi altre soddisfazioni», conclude Contestabile.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.