unnamed
unnamed
Calcio

MasterFood Macula Nox a tutto cuore: rimontato lo Sparta e vittoria nel derby

Depalma: «Una grande prestazione: adesso non bisogna mollare»

Una prestazione tutta cuore, orgoglio e carattere quella della MasterFood Macula Nox Molfetta che vince il derby contro lo Sparta Bisceglie per 3-2 e raggiunge le avversarie al terzo posto in classifica con 24 punti, a -4 dal Modugno, secondo, e a -6 dal Conversano, primo.

La partita si mette subito in salita per le biancorosse che sprecano diverse occasioni con Altamura e Brattoli e vanno sotto di due reti, punite su due errori. Il parziale è di 0-2.
Sembra finita ma non è così: nel secondo tempo la MasterFood macina gioco e occasioni ed è Giacò a portare in avanti le sue su assist di Marino P. Poco dopo è Depalma a siglare il pareggio. Il match si accende, con capovolgimenti di fronte e l'espulsione del capitano delle ospiti; ed è proprio su una situazione di superiorità numerica che Depalma riesce a a fornire a Giacò una palla che la laterale terlizzese scaglia in porta a pochi minuti dal termine per il 3-2 finale.

A fare da cornice un PalaPanunzio gremito e colorato di biancorosso che tributa cori e applausi a Capitan Pantaleo e compagne.

«Abbiamo regalato la prima frazione di gioco ma nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene, decise e non abbiamo dato loro modo di arrivare troppo davanti alla porta», commenta Rosangela Depalma a fine gara.

Domenica c'è l'insidiosa trasferta a Bitonto, contro l'Atletico, reduce dal 2-2 esterno ad Altamura.
unnamedunnamedunnamedunnamedunnamedunnamedunnamedunnamedunnamedunnamed
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.