Mister Camporeale
Mister Camporeale
Calcio

Makula Molfetta, Mister Camporeale: «Cavalcata entusiasmante. Grande merito alle regazze»

Le immagini più belle del cammino biancorosso in Coppa Puglia

Nico Camporeale esulta assieme a Nico Spadavecchia.
Sono loro gli autori, a livello tecnico e tattico, della cavalcata che ha portato la Makula Molfetta ad accedere alle Final Four di Coppa Puglia in programma il 5 e 6 gennaio 2019 a Carovigno che per il calcio a 5 femminile mancano dalla stagione 2012/2013.

L'allenatore, tuttavia, mette subito al centro la squadra «perchè sono state le ragazze ad andare in campo e a compattarsi nei momenti più brutti. Meritano tutte i complimenti».

Quattro partite in totale disputate fino ad ora.
L'inizio è terrificante: 4-2 a Bisceglie, contro la Nuova Arcadia, nell'andata degli ottavi. Al ritorno la prima apoteosi: il PalaFiorentini sprona le biancorosse che ribaltano il risultato vincendo per 6-1 e conquistando i quarti. Quarti che iniziano a Cerignola con il pareggio per 2-2 prima del ritorno, ancora sul parquet di casa, con il 9-2. E' Final Four.

«Questo è un primo, importante traguardo arrivato dopo quattro anni di lavoro in cui ogni anno abbiamo cercato di migliorarci. Per ora in Coppa è stata una cavalcata entusiasmante che però è già il nostro passato. Sicuramente ci dà morale e deve mettere le ragazze nella condizione di capire che hanno mezzi importanti», continua l'allenatore.

Nella gallery le immagini più belle delle partite in Coppa Puglia giocate fino a questo momento.
17 fotoLa Makula Molfetta in Coppa Puglia
Makula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in CoppaMakula in Coppa
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.