Gianni Bufi
Gianni Bufi
Running e Atletica

Ufficiale la nuova Struttura Tecnica della Fidal Puglia: c'è il molfettese Gianni Bufi

Costituito un team che unisce esperti di grande valore e giovani talenti pugliesi

Il Consiglio Regionale ha deliberato la composizione della nuova struttura tecnica proposta dal Fiduciario Tecnico Regionale Claudio Lorusso. La rosa degli allenatori nazionali che compongono la nuova struttura tecnica regionale per la stagione 2025. Un team che unisce esperti di grande valore e giovani talenti pugliesi, pronti a scrivere il futuro dell'atletica nella nostra regione.

Vice Fiduciario Tecnico è Ivan Maccagnano. A supporto, il Segretario del Settore Tecnico Regionale, Responsabile anche della Valutazione, Nicola Savino, che garantirà un'efficace organizzazione e gestione delle attività.

I caposettori: il molfettese Giovanni Bufi si occuperà della Velocità/Ostacoli, mentre Ivano Del Grosso e Marco Felice guideranno i settori dei Lanci (Peso/Disco e Martello/Giavellotto, rispettivamente). Per i Salti, avremo Claudio Lorusso per il Lungo/Triplo e Prove Multiple, e Davide Colella per l'Alto/Asta. Il Mezzofondo sarà sotto la supervisione di Gianmarco Buttazzo, mentre Giovanni Zaccheo si occuperà della Marcia. Infine, il team sarà supportato da collaboratori di talento come Elisabetta Silvestris per la velocità e gli ostacoli e Viola Giustino per la marcia.

La sinergia tra esperti e nuove leve sarà fondamentale per promuovere lo sviluppo dell'atletica in Puglia e per garantire un percorso di crescita per i nostri atleti.
  • atletica leggera
Altri contenuti a tema
Polisportiva Paolo Sasso: «Per noi un 2024 ricco di successi» Polisportiva Paolo Sasso: «Per noi un 2024 ricco di successi» Al suo secondo anno di attività, la società è già affermata a livello regionale
Atletica, Massimo Stano inserito tra i candidati al titolo di "atleta dell'anno" Atletica, Massimo Stano inserito tra i candidati al titolo di "atleta dell'anno" Intanto sta tornando nella migliore forma possibile dopo il 4° posto olimpico
Atletica e l'impatto economico delle manifestazioni 2024 a Molfetta: l'analisi dei dati Atletica e l'impatto economico delle manifestazioni 2024 a Molfetta: l'analisi dei dati Reso noto il report relativo ai campionati italiani Allievi e a quelli nazionali FISDIR
Atletica, Pietro Camporeale eletto nel Consiglio del Comitato Regionale FIDAL Atletica, Pietro Camporeale eletto nel Consiglio del Comitato Regionale FIDAL Per il molfettese 1.753 voti nella nuova squadra di lavoro di Eusebio Haliti
Atletica, assegnati a Molfetta i titoli regionali individuali Cadetti Atletica, assegnati a Molfetta i titoli regionali individuali Cadetti Quasi 400 atleti in rappresentanza di 67 società hanno gareggiato al "Cozzoli"
Parigi 2024, Molfetta presente alla maratona con Simone Modugno: i complimenti del Sindaco Parigi 2024, Molfetta presente alla maratona con Simone Modugno: i complimenti del Sindaco Minervini: «Un successo per tutti gli amanti dello sport e un onore per la città»
Simone Modugno, un molfettese in gara nella maratona di Parigi Simone Modugno, un molfettese in gara nella maratona di Parigi Attualmente è allenatore della Polisportiva "Paolo Sasso"
Dal titolo vinto a Molfetta all'argento nelle Olimpiadi: la storia di Nadia Battocletti Dal titolo vinto a Molfetta all'argento nelle Olimpiadi: la storia di Nadia Battocletti Nel luglio 2023 ha conquistato il tricolore al "Cozzoli"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.