Calcio
La Nox Molfetta giovanile si mette in mostra ad ExpoLevante
Domani nuovo evento nel padiglione 90 all'interno degli spazi del CSAIN Puglia
Molfetta - sabato 23 aprile 2022
13.37
All'ExpoLevante a Bari la Nox Molfetta giovanile vive un weekend da protagonista all'interno del padiglione 90 e negli spazi del CSAIN Puglia.
Le giovanissime atlete della Nox Molfetta oggi e domani, infatti, partecipano all'evento dedicato agli sport e ai corretti stili di vita con attenzione alla promozione di quelli per i più piccoli e i bambini, come appunto il calcio a 5.
Con i genitori tifosi d'eccezione, come sempre, la Nox Molfetta giovanile sta mostrando i grandi miglioramenti avuti da inizio attività.
Era settembre 2021 quando le più piccole delle tesserate dalla società biancorossa iniziavano gli allenamenti.
Da allora non si sono più fermate crescendo sotto ogni punto di vista.
Ad accompagnarle in questo percorso Girma Gadaleta, responsabile del settore giovanile e dirigente della prima squadra militante in A2. È lei a curare gli allenamenti tenuti anche dalle giocatrici Anna Giacò e Silvia Iacobone, Mariangela Minervini e Flora Diniddio, pure dirigenti della prima squadra.
Per la società presieduta da Luciano Savi la conferma di una scommessa vinta e la dimostrazione di un progetto che, con la prima squadra in Serie A2, fa della programmazione il proprio punto di forza.