Molfetta Sportiva 1917
Molfetta Sportiva 1917
Calcio

La Molfetta Sportiva 1917 esordisce con un pareggio in Terza Categoria

Finisce 3-3 al "Petrone" contro il Punto Sportivo

Finisce con un rocambolesco e divertente 3-3 la prima partita della Molfetta Sportiva 1917 nel campionato di Terza Categoria. Al cospetto di un pubblico numeroso sugli spalti le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Inizio sontuoso dei padroni di casa che nella prima mezz'ora danno sfoggio di buona tecnica e possesso palla infatti dopo i primi venti minuti sono già sul due a zero grazie ai due gol di Martelli(bello il secondo con palla a giro dal limite dell'aria di cui il portiere ospite non può fare nulla).

Ma quando meno te lo aspetti dopo alcune occasioni per il terzo gol sprecate di cui una traversa di Martelli, su azione di contropiede da pozione defilata il numero dieci avversario indovina un tipo che assume una parabola un po' strana e grazie al palo si insacca in rete. Gli avversari da quel momento si galvanizzano e trovano il pareggio sempre con il numero dieci Boccapianola. Si va al riposo sul 2-2.

Nella ripresa sono sempre gli ospiti che trovano il vantaggio con Bisceglie. Da quel momento i biancorossi si svegliano anche grazie ai cambi effettuati da mister Iacovone e creano altre tre palle gol mentre gli avversari ripartono in contropiede. Ma il gol non arriva fino a quando agli ultimi cinque minuti Muscio da fuori aria fa partire una sassata che il portiere ospite non può che guardala andar in rete. Negli ultimi minuti non succede più nulla complice anche la stanchezza di entrambe le squadre.

Alla fine i biancorossi hanno solo da recriminare di non aver chiuso il discorso quando erano sul due a zero ma per come si stava mettendo la partita il pareggio è un buon risultato visto che la migliore forma atletica e continuità di gioco possono solo migliorare.
  • Molfetta Sportiva 1917
Altri contenuti a tema
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno La società ha ribadito fiducia al tecnico
Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Biancorossi vicini alla clamorosa rimonta nel secondo tempo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.