Piccoli tifosi Borgorosso
Piccoli tifosi Borgorosso
Calcio

Il Borgorosso Molfetta retrocede ma i suoi piccoli tifosi restano uno spot per il calcio

L'unica bella immagine del "Poli" nel giorno del saluto all'Eccellenza

Nel giorno in cui il Borgorosso Molfetta ha ufficialmente salutato il campionato di Eccellenza dopo 3 anni, il "Paolo Poli" ha restituito anche una bella immagine di sport nonostante la tristezza degli interpreti in campo al triplice fischio dell'arbitro.

Sulla gradinata c'erano a cantare, anche dopo il 90', quei piccoli tifosi le cui immagini hanno già fatto il giro del web negli ultimi mesi, da quando hanno deciso di iniziare a sostenere una delle squadre della loro città per puro attaccamento a quei colori. Hanno partecipato anche alla trasferta di Corato e hanno sempre sostenuto la squadra nonostante tutto, fungendo da spontaneo insegnamento a tanti che invece, a dispetto dell'età, non incarnano l'essenza del tifoso.

Anche la società ha voluto ringraziare questi piccoli ma moralmente grandi sostenitori: "Oggi è sicuramente il giorno peggiore in quasi 10 anni di storia di questa società: la fine più amara al culmine di un percorso assolutamente negativo. A meritare un grande applauso sono quei piccoli tifosi, sempre dalla nostra parte anche nel pomeriggio che ha scritto una pagina nera ma che conserveremo come lezione per il futuro. Troveremo le forze di ripartire soprattutto grazie a voi".

Insomma, nella stagione 2024/25 il Borgorosso ripartirà dalla Promozione ma con la certezza di poter ancora contare su questi affezionati tifosi molfettesi.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Promozione, per il Borgorosso Molfetta tre punti d'oro a Capurso Promozione, per il Borgorosso Molfetta tre punti d'oro a Capurso Decisive le reti nel finale di partita messe a segno da Ricatti e Sallustio
Promozione, il Borgorosso Molfetta a Capurso: in palio punti salvezza Promozione, il Borgorosso Molfetta a Capurso: in palio punti salvezza Trasferta importantissima per i biancorossi contro la terzultima in classifica
Promozione, il Borgorosso Molfetta pareggia 0-0 con il Don Uva Promozione, il Borgorosso Molfetta pareggia 0-0 con il Don Uva Un punto a testa dopo il match disputato al "Paolo Poli"
Promozione, il Borgorosso Molfetta ospita il Don Uva stamattina Promozione, il Borgorosso Molfetta ospita il Don Uva stamattina Alle 11 altro scontro diretto per la salvezza al "Paolo Poli"
Promozione, il Borgorosso Molfetta cade sul campo del San Marco Promozione, il Borgorosso Molfetta cade sul campo del San Marco I foggiani si impongono 2-0 grazie a due reti nella ripresa
Promozione, il Borgorosso Molfetta batte il Bitritto: finisce 2-0 Promozione, il Borgorosso Molfetta batte il Bitritto: finisce 2-0 Reti biancorosse di Cataldo e Cubaj nel primo tempo
Promozione, stamattina Borgorosso Molfetta-Bitritto al "Poli" Promozione, stamattina Borgorosso Molfetta-Bitritto al "Poli" Calcio d'inizio alle ore 11: è scontro diretto in chiave salvezza
Promozione, il Borgorosso Molfetta cede solo al 90' contro la corazzata Palese Promozione, il Borgorosso Molfetta cede solo al 90' contro la corazzata Palese I baresi vincono 4-2 in rimonta con le ultime due reti segnate solo in pieno recupero
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.