Fulgor Molfetta
Fulgor Molfetta
Calcio

Fulgor Molfetta ferma a zero punti: aritmetica la retrocessione in Terza Categoria

Decisiva la sconfitta nell'ultimo turno contro la Gioventù Calcio San Severo

La sconfitta dell'ultimo turno di campionato contro la Gioventù Calcio San Severo nel match valido per la 10^ giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria, ha condannato aritmeticamente la Fulgor Molfetta alla retrocessione in Terza Categoria.

La squadra di Vittorio Gagliardi resta a 0 punti in classifica, a -10 dall'Audax San Severo e che pertanto irraggiungibile con tre partite da giocare. Un ruolino di marcia, quello dei molfettesi, fatto da 21 sconfitte in altrettante partite, con 9 reti segnate e ben 142 subite.

La Fulgor Molfetta torna in Terza Categoria dopo tre stagioni: era stata ammessa per la prima volta nella sua breve storia in Seconda Categoria il 13 settembre 2019.
  • Fulgor Molfetta 1917
Altri contenuti a tema
Fulgor Molfetta, sfuma il sogno ripescaggio: sarà Terza Categoria Fulgor Molfetta, sfuma il sogno ripescaggio: sarà Terza Categoria Ufficiale la decisione della LND Puglia verso la nuova stagione
Fulgor Molfetta vicinissima a fare punti dopo tre anni. Ma perde al 90' Fulgor Molfetta vicinissima a fare punti dopo tre anni. Ma perde al 90' Nell'ultimo turno di Terza Categoria sconfitta 2-1 contro il Trani FC
6 Molfetta, in serie D con la denominazione Fulgor 1917? Molfetta, in serie D con la denominazione Fulgor 1917? Intanto in casa Molfetta Calcio si pensa al nuovo tecnico: sfumato Pizzulli, si punta su Giusto
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.