Estrelas
Estrelas
Altri sport

Estrelas Molfetta a valanga su Eboli ed è primo in classifica

Quattro i punti di vantaggio su Matera, seconda forza del campionato

Non si ferma la corsa dell'Estrelas Hockey Molfetta, che nella trasferta di Eboli, "esagera" infliggendo una sonora sconfitta alla squadra di casa, con un perentorio 17 a 2.

La Cresh Eboli, imbottita di giovani di belle speranze, ha fatto quello che ha potuto contro la 'corazzata' biancorossa, ma il divario tra le due compagini era troppo netto.
Mister Pino Marzella, ha fatto scendere in pista tutti gli effettivi a sua disposizione, dando così spazio a chi ha giocato di meno in questa prima parte di stagione. Mattatore dell'incontro è stato l'ex Gigi Marzella con 6 centri, seguito da Bavaro con 4, Dagostino 3 reti mentre 1 gol a testa per Sinisi, Turturro, Brio e Allegretta.
I risultati dalle altre piste inoltre, hanno sorriso ai biancorossi in quanto il Roller Salerno, prossimo avversario dei molfettesi è stato sconfitto a Giovinazzo mentre derby fatale per i Falchi Matera, che soccombono sotto i colpi di un agguerrito HP Matera per 6-4.

Ora l'Estrelas Hockey Molfetta è sempre primo in classifica con 13 punti, a più 4 sulla seconda HP Matera, ferma a quota 9, dopo 5 giornate di campionato.
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.