Molfetta Sportiva
Molfetta Sportiva
Calcio

Eccellenza, la Molfetta Sportiva cade anche a Polignano

Molfettesi sconfitti 4-0 dal Polimnia. Restano penultimi

Come nelle previsioni, la Polimnia chiude con una larga vittoria il 2023 e riscatta la sconfitta di una settimana fa a San Marco.

Tutto facile con la Molfetta Sportiva che conferma i suoi limiti (12 sconfitte in 14 partite) ed è destinata alla retrocessione: 4-0 e gara chiusa già nella prima frazione con tre gol in venti minuti. Al 14' apre le danze Manzari, arrivato da due settimane e al primo centro in rossoverde. Al 28' è l'altro attaccante D'Amico a firmare il raddoppio (settima gioia per il classe 2004) e 5' dopo lo stesso Manzari realizza la doppietta personale (e sono 8 in campionato, 6 segnati nel Mola). Nella ripresa c'è spazio anche per il nuovo acquisto Tirera, subentrato a Tarantino.

L'aitante mezzala senegalese al 25' sigla il poker con un bel tiro da fuori. Per la Polimnia è il settimo successo (quinto interno), che vale il sorpasso al Canosa e il sesto posto.

Ora il campionato si ferma per le tre settimane di sosta natalizia: prossimo impegno, il primo del 2024, domenica 7 gennaio a San Severo.
  • Molfetta Sportiva 1917
Altri contenuti a tema
18 Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Molfetta Sportiva, avvio di stagione disastroso: 30 gol subiti in 6 partite Biancorossi ancora a quota zero punti nel girone A di Promozione
Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Ennesima sconfitta per la Molfetta Sportiva contro la Virtus Bisceglie Gli ospiti passano con un netto 5-1 al "Paolo Poli"
La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa La Molfetta Sportiva sfiora la clamorosa rimonta contro la Soccer Trani in coppa Molfettesi sconfitti 2-1 al ritorno ma vicini al vantaggio nella gara del "Poli"
Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Molfetta Sportiva senza allenatore e senza gioco: altra goleada subita Il Santeramo vince 5-1 nella 3^ giornata di Promozione
Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Molfetta Sportiva, ufficiali le dimissioni di mister Patruno Le sue parole: «Una decisione sofferta»
Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Molfetta Sportiva, altra batosta: la Virtus Mola vince 4-0 Biancorossi fermi a zero punti in classifica
Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno Molfetta Sportiva, si dimettono 3 membri dello staff. Resta mister Patruno La società ha ribadito fiducia al tecnico
Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Coppa Italia Promozione, la Molfetta Sportiva perde con la Soccer Trani Biancorossi vicini alla clamorosa rimonta nel secondo tempo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.