Lega Navale
Lega Navale
Altri sport

Eccellenti risultati in Trentino per la Lega Navale di Molfetta

Si sono svolte le finali nazionali di "Canoa Giovani" nel lago di Caldonazzo

Si segnalano eccellenti risultati ottenuti dalla L.N.I. Molfetta nelle Finali nazionali di Canoagiovani che si sono svolte sul Lago di Caldonazzo in questi giorni.

La LNI SEZIONE MOLFETTA, ha partecipato con 5 giovanissimi atleti, alla tre giorni di gare suddivisa in Meeting delle Regioni e Finale Nazionale Canoagiovani, sicuramente la più importante manifestazione canoistica dedicata ai ragazzi tra gli 8 e i 14 anni, giunta quest'anno alla 16a edizione: Alessia Ayroldi, Rosalda Caputo, Saverio Panunzio, Clelia Petruzzella e Flavia Valente. Eccellenti i risultati per la Regione Puglia, per la L.N.I. Sezione Molfetta, presidente Vito Pisani, e per lo staff tecnico che ha accompagnato i ragazzi durante questa esperienza emozionante e indimenticabile: Felice Taldone, Dario Gallo, Marco Triggiani e Francesco Del Vecchio.

Di seguito i dettagli dei risultati ottenuti dalle giovanissime atlete molfettesi Clelia Petruzzella e Flavia Valente (classe 2009):

9/09/2023 - Meeting delle Regioni
L'atleta Flavia Valente, in rappresentanza della Regione Puglia, si è aggiudicata il Bronzo nella specialità Cadetti B - K1 200m.

9/09/2023 - Meeting delle Regioni
Le due atlete Clelia Petruzzella e Flavia Valente della L.N.I. Molfetta, che hanno rappresentato la Regione Puglia, si sono aggiudicate l'Oro nella specialità Cadetti B - K2 200m, ottenendo altresì il miglior tempo di categoria a livello nazionale.

9/09/2023 - Meeting delle Regioni
Le atlete Clelia Petruzzella, L.N.I. Molfetta, Marinelli Laura, Tortora Mariachiara e Favaro Ludovica del Circolo Canottieri Barion Sporting Club di Bari, in rappresentanza della Regione Puglia, si sono aggiudicate il Bronzo nella specialità Cadetti B - K4 200m.

9/09/2023 - Finale Canoagiovani 2023
Le due atlete Clelia Petruzzella e Flavia Valente della L.N.I. Molfetta, si sono aggiudicate l'Oro nella specialità Cadetti B - K2 200m, ottenendo altresì il miglior tempo a livello nazionale nella gara nazionale tra Club.

10/09/2023 - Finale Canoagiovani 2023 - GARA 264 (SERIE 1) e GARA 265 (SERIE 2)
Le due atlete Flavia Valente e Clelia Petruzzella della L.N.I. Molfetta, si sono aggiudicate rispettivamente l'Oro (GARA 264 - Serie 1) e il Bronzo (GARA 265 - Serie 2) nella specialità Cadetti B - K1 200m.

La L.N.I. Sezione Molfetta è anche una delle 35 società sportive di canoa ammesse al progetto nazionale "Adotta Una Scuola", ideato, promosso e portato avanti dalla Federazione Italiana Canoa Kayak. Il giovanissimo Saverio Panunzio, alunno dell'Istituto Comprensivo "Battisti Pascoli" di Molfetta, istituto scolastico che ha aderito al progetto federale, ha preso parte il 09 settembre alla "Paddle School Race", manifestazione conclusiva del progetto ed alla successiva premiazione.
  • lega navale
Altri contenuti a tema
La Lega Navale di Molfetta si conferma un riferimento a livello regionale La Lega Navale di Molfetta si conferma un riferimento a livello regionale Presente all'ultimo incontro formativo anche il consigliere federale Roberto Moscatelli
Canottaggio, la Lega Navale di Molfetta si laurea Campione d'Italia Canottaggio, la Lega Navale di Molfetta si laurea Campione d'Italia Titolo tricolore nella categoria di lance a dieci remi
Sabato gara di pesca sportiva promossa dalla Lega Navale Sabato gara di pesca sportiva promossa dalla Lega Navale Le indicazioni della Capitaneria di Porto
Mons. Cornacchia benedice i remi destinati alla comunità molfettese di Hoboken Mons. Cornacchia benedice i remi destinati alla comunità molfettese di Hoboken Le foto raccontano la bella festa che si è tenuta presso la Lega Navale di Molfetta
Varata  la lancia “Invictus”: è il fiore all'occhiello della Lega Navale Varata la lancia “Invictus”: è il fiore all'occhiello della Lega Navale L'imbarcazione è stata realizzata nei cantieri Cappelluti – De Candia
Le acque di Molfetta ospitano il “Trofeo dell’Adriatico” Le acque di Molfetta ospitano il “Trofeo dell’Adriatico” Sfida a colpi di remi a molo Pennello
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.