mimmo de candia
mimmo de candia
Altri sport

Domenico De Candia è il nuovo fiduciario Coni per Molfetta

Il prestigioso riconoscimento arrivato in queste ore

Il Coni, Comitato Regionale Pugliese, ha nominato nuovo fiduciario per la Città di Molfetta Domenico de Candia.

Domenico de Candia, per gli amici "Mimmo" nel sentirsi onorato dell'incarico ha dichiarato: "cercherò a norma dello statuto e direttive del Coni Nazionale, di assolvere con impegno il proprio compito di Fiduciario per il Comune di Molfetta, che è quello di rappresentare il Coni nella nostra città, assicurando i rapporti con tutte le associazioni sportive e collaborando con l'Amministrazione Comunale secondo le finalità istituzionali del Coni.

«Sarà mio compito - ha detto De Candia - favorire i rapporti con gli Organi delle Federazioni Sportive, delle discipline Associate, degli Enti di Promozione Sportiva, delle Associazioni Benemerite Sportive esistenti sul territorio di competenza per promuovere la pratica sportiva e collaborare al corretto uso degli impianti sportivi. Come previsto, assicurerò il raccordo con il Presidente Regionale del Coni Ing. Elio Sannicandro e con l'intero Comitato Regionale Coni per garantire una costante informazione sugli indirizzi e le iniziative istituzionali sportive a tutte le Associazioni Sportive in costante sinergia con l'amministrazione Comunale e Assessore allo Sport del Comune di Molfetta».

De Candia, attualemtne, è anche presidente del Csain, Comitato Provinciale di Bari e dell'Associazione Polisportiva "Atletica Molfetta Don Tonino Bello", componente Nazionale della "Assemblea ridotta" Csain che delibera annualmente sul bilancio consuntivo e patrimoniale dell'Ente, nonché responsabile per il Csain Puglia per il settore Terziario "avendo a cuore" da alcuni anni" e, con particolare attenzione, l'attività sportiva per i disabili nell'ambito dell'attività Csain - Cip (Comitato Italiano Paralimpico).
  • coni
  • domenico de candia
Altri contenuti a tema
Lo sport declinato al femminile. Convegno e mostra nella Fabbrica San Domenico Lo sport declinato al femminile. Convegno e mostra nella Fabbrica San Domenico Marinella Falca testimonial dell'evento
Strutture e impianti sportivi da ristrutturare Strutture e impianti sportivi da ristrutturare Se ne è discusso al forum dello sport
Un forum per parlare anche degli impianti sportivi Un forum per parlare anche degli impianti sportivi Il 26 novembre iniziativa del Coni dedicata alle politiche sullo sport
Molfetta città dello sport Molfetta città dello sport Domenica eventi sportivi per festeggiare il centenario del CONI
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.