Corrado Minervini
Corrado Minervini
Calcio

Corrado Minervini è il mister della MasterFood Macula Nox

«Sento di essere tornato in famiglia». Con lui Damiano Gadaleta


E' Corrado Minervini il tecnico della MasterFood Macula Nox Molfetta, neonata formazione impegnata nel campionato di C2 di calcio a 5 maschile. Con Minervini ci sarà Damiano Gadaleta che fungerà da vice allenatore mentre è in via di definizione il resto dello staff tecnico.

Per Minervini si tratta di un ritorno a casa: il tecnico ha legato le sue fortune alla maglia molfettese, soprattutto nel futsal femminile. E' lui a sfiorare la serie A con la don Tonino Bello e per due volte la Coppa Puglia. Poi il progetto con la Pro Molfetta che tiene a battesimo. Infine, lo scorso anno, la decisione di iniziare un nuovo percorso nel maschile, con il Bisceglie Futsal Club.

«Sono molto emozionato all'idea di tornare a casa mia, Molfetta. Sono onorato di poter rappresentare la mia città, nonostante lo scorso anno, a Bisceglie, sia stata un'ottima esperienza. Tuttavia l'attaccamento ai colori nonché il progetto della MasterFood Macula Nox mi hanno convinto a "rientrare alla base" », afferma.
«Non potevo non coinvolgere Damiano Gadaleta che sarà come sempre insostituibile per il suo apporto. Sono contento di averlo ancora come sono soddisfatto dell'organizzazione societaria e dei valori che trovo qui, con gente, in primis le ragazze della femminile, con molte delle quali ho condiviso tantissime gioie e dolori. Insomma, sento di essere tornato in famiglia».
«Lo scorso anno abbiamo sfiorato i play off con una squadra composta da giocatori alla prima esperienza importante. Quest'anno non abbiamo obiettivi dichiarati: cercheremo di fare pochi proclami, lavorare e cercare di arrivare quanto più in alto possibile, ragionando partita contro partita».
  • Calcio a 5
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Real Molfetta, prosegue la preparazione. Ufficiale intanto l'organigramma Real Molfetta, prosegue la preparazione. Ufficiale intanto l'organigramma L'esordio nel campionato di Serie C1 è previsto per sabato 21 settembre
La Futsal Andria U21 di Marco Andriani in finale regionale La Futsal Andria U21 di Marco Andriani in finale regionale Domenica sarà sfida contro il Gioco Calcio Taranto
Calcio a 5: via alla nuova stagione per le molfettesi. Annese e Mongelli sul mercato Calcio a 5: via alla nuova stagione per le molfettesi. Annese e Mongelli sul mercato Brilla la Femminile con il Pallone d'Oro Vanessa. Aquile e Nox in work in progress
Calcio a 5, Michele Mongelli lascia il Giovinazzo portato in A2 élite Calcio a 5, Michele Mongelli lascia il Giovinazzo portato in A2 élite Il calcettista molfettese: «Ho dato tutto per la maglia biancoverde»
Nuovo impianto sportivo a Molfetta. Al via i lavori Nuovo impianto sportivo a Molfetta. Al via i lavori Il completamento del cantiere è previsto per il prossimo autunno
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Pati e Murolo, i due molfettesi con la maglia numero 7 che trascinano Nox e Aquile Pati e Murolo, i due molfettesi con la maglia numero 7 che trascinano Nox e Aquile Protagonisti indiscussi con la maglia della loro città in Serie A2
Il Futsal Terlizzi dei molfettesi ripescato in Serie C1 di calcio a 5 maschile Il Futsal Terlizzi dei molfettesi ripescato in Serie C1 di calcio a 5 maschile Ieri l'ufficialità. Accolta la richiesta della società
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.