Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Coppa Italia di Eccellenza: il Borgorosso Molfetta contro il Mola

Gara d'andata prevista per domenica 4 settembre

Inizierà contro l'Unione Sportiva Mola la stagione 2022-23 del Borgorosso Molfetta: domenica 4 settembre i biancorossi scenderanno in campo per la gara d'andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza.

Il comitato regionale della lega nazionale dilettanti ha pubblicato nel pomeriggio di ieri il programma delle gare di andata del primo turno di coppa: nelle prime due fasi sono previste gare di andata e ritorno mentre la terza fase, con le ultime sette squadre rimanenti, prevede due raggruppamenti che si sfideranno rispettivamente in un triangolare e un quadrangolare.

Le due società vincitrici della terza fase parteciperanno alla finale regionale mediante la disputa di gare di andata e ritorno. In seguito, la società vincente sarà ammessa a partecipare alla fase nazionale dove affronterà le vincitrici delle altre coppe regionali. Per quanto concerne le squadre del girone A, quello che include la provincia di Bari, gli accoppiamenti del primo turno vedranno le seguenti sfide: Manfredonia-Real Siti, Orta Nov-San Marco, San Severo-Foggia Incedit, Vigor Trani-Polimnia Calcio, US Mola-Borgorosso e Canosa-Unione Calcio.

La sfida in trasferta si giocherà presso il Campo comunale di Capurso mentre il ritorno è programmato per la domenica successiva, 11 settembre.
  • Borgoroross Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta sfida il Polimnia al "Poli" Il Borgorosso Molfetta sfida il Polimnia al "Poli" Sfida in programma alle ore 11
Borgorosso Molfetta, mister Carlucci: «Buone risposte dai miei ragazzi alla prima uscita» Borgorosso Molfetta, mister Carlucci: «Buone risposte dai miei ragazzi alla prima uscita» Le parole del tecnico dopo la gara d'esordio in coppa
Mimmo Leonino non è più l'allenatore del Borgorosso Molfetta Mimmo Leonino non è più l'allenatore del Borgorosso Molfetta Nelle prossime ore l'annuncio del sostituto
«Muro pericoloso al Petrone» «Muro pericoloso al Petrone» Denny Palermo ha riportato la frattura del polso sinistro: «Sto soffrendo molto, il dolore è terrificante»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.