Vincenzo Antuofermo
Vincenzo Antuofermo
Calcio

Colpo di categoria superiore a Molfetta: preso Antuofermo

Il laterale 27enne negli ultimi quattro anni ha vestito la maglia del Giovinazzo C5

Vincenzo Antuofermo racconta con molta simpatia all'ufficio stampa della Sefa Molfetta C5 di venire da Bitonto, dov'è nato e vive, di essere una persona umile e molto rispettosa, socievole e sempre sorridente.

Questo allegro 27enne del futsal inizia dalla C2 di Bari, passa dalla C1 di Ruvo, ed approda negli ultimi 4 anni nel Giovinazzo C5, dove la categoria che gli spetta di diritto diventa la B.

Ci vuole poco per capire, basta un rettangolo ed un pallone, ed in pochi minuti è fatta, l'attenzione è per lui, e ti accorgi che chi hai davanti non è l'avversario qualunque; chi hai davanti, ahitè, è Vincenzo Antuofermo!

E allora si racconta un'altra storia fatta di grinta assoluta, gran gioco, tecnica, dribbling e un buon tiro che quando occorre (lui che mancino non è!) regala un sinistro anche meglio del destro! Si racconta la storia delle sue magie, della sua intemperanza geniale, dei numeri che inventa, con quel tocco di follia che quasi mai guasta.

Antuofermo è un nome che conta, è un regalo che queste Aquile si concedono per questa ricca stagione, è lo spessore giusto per provare a vincere, insieme al grande gruppo che onorerà il nostro stemma.

«Sono molto contento di aver firmato a Molfetta quest'anno, - afferma Antuofermo - società seria e dai compagni davvero in gamba. L'ambizione è quella massima, e con l'impegno di tutti faremo il possibile per raggiungerla!».

Vincenzo è un laterale, oggi indossa la maglia dell'Aquila, quella biancorossa che fa sognare i tifosi.
  • Sefa Molfetta C5
  • Vincenzo Antuofermo
Altri contenuti a tema
Sefa Molfetta: il primo colpo per la B è Silvio Dell'Olio Sefa Molfetta: il primo colpo per la B è Silvio Dell'Olio Il laterale: «Qui progetto serio e ambizioso»
Sefa Molfetta, venerdì 25 e sabato 26 maggio stage per il settore giovanile Sefa Molfetta, venerdì 25 e sabato 26 maggio stage per il settore giovanile Obiettivo trovare talenti da aggregare alla squadra under 19
Finali di Coppa Italia al PalaPoli: le Aquile Molfetta approdano alla semifinale Finali di Coppa Italia al PalaPoli: le Aquile Molfetta approdano alla semifinale Il resoconto della prima giornata che ha riunito il calcio a 5 regionale
Giuseppe Rutigliani è il nuovo allenatore delle Aquile Molfetta Giuseppe Rutigliani è il nuovo allenatore delle Aquile Molfetta Metta: «Valorizzare i giovani e puntare alla B che conta»
Aquile Molfetta: dopo due derby, al PalaPoli arriva il Putignano Aquile Molfetta: dopo due derby, al PalaPoli arriva il Putignano Fischio d'inizio alle ore 16
Ancora derby per le Aquile: il PalaDolmen ospita Diaz Bisceglie-Sefa Molfetta Ancora derby per le Aquile: il PalaDolmen ospita Diaz Bisceglie-Sefa Molfetta I biancorossi sono quarti con 41 punti
Sefa Molfetta-Futsal Altamura: questa sera spettacolo al PalaPoli Sefa Molfetta-Futsal Altamura: questa sera spettacolo al PalaPoli I biancorossi quarti in classifica giocano in casa il big match
Sefa Molfetta, questa sera sfida al Futsal Salapia Sefa Molfetta, questa sera sfida al Futsal Salapia Dopo il ko a Palo, per i biancorossi è tempo di fare punti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.