Sopralluogo Canosa ASD Sporting Fulgor Molfetta
Sopralluogo Canosa ASD Sporting Fulgor Molfetta
Calcio

Ciao ciao Molfetta. La Sporting Fulgor giocherà allo stadio "San Sabino" di Canosa

Questa mattina il sopralluogo. La società: «Grazie al sindaco, al vicesindaco e all'assessore allo sport di Canosa»

L'ASD Sporting Fulgor Molfetta giocherà le partite casalinghe del campionato di serie D a Canosa.

Lo si sapeva da parecchie tempo ma nella tarda mattinata di oggi è arrivata la conferma che non ammette repliche: infatti, a ospitare i match interni della squadra di mister Lo Polito sarà lo stadio "San Sabino", ritenuto tra le strutture più belle e sicure di tutta la Puglia dagli addetti ai lavori. Per quanto non è ancora dato sapersi visto che nelle intenzioni c'è comunque l'idea di tornare a giocare a Molfetta, appena lo stadio "Paolo Poli" sarà pronto.

Questa mattina è stato compiuto un sopralluogo. Per la società di Mauro Lanza i dirigenti Gerardo Serino e Dino Costanza mentre per il Comune di Canosa il vicesindaco e assessore allo sport, Francesco Sanluca e il consigliere Giovanni Patruno.

«L'incontro è stato molto proficuo e costruttivo. L'Asd Sporting Fulgor Molfetta, ringrazia cordialmente il sindaco di Canosa, avv. Roberto Morra e i già citati Sanluca e Patruno, per la preziosa collaborazione e per la disponibilità ed entusiasmo, con cui hanno accolto la nostra società», si legge in una nota divulgata dalla società biancorossa.
  • ASD Sporting Fulgor Molfetta 1917
Altri contenuti a tema
Sporting Fulgor Molfetta: esordio di fuoco in Coppa Italia a Potenza Sporting Fulgor Molfetta: esordio di fuoco in Coppa Italia a Potenza Il centrocampista Petitti: «Dobbiamo metterci voglia e corsa per fermare il Potenza»
2 «A Canosa accolti a braccia aperte. Ma torneremo a giocare a Molfetta» «A Canosa accolti a braccia aperte. Ma torneremo a giocare a Molfetta» Le motivazioni della società nelle parole del dirigente Gerardo Serino
2 Fulgor, si alza il sipario sul settore giovanile Fulgor, si alza il sipario sul settore giovanile L'avvocato Gerardo Serino responsabile
2 Fulgor, il progetto prende forma. Oggi è il giorno del settore giovanile Fulgor, il progetto prende forma. Oggi è il giorno del settore giovanile Alle 19.30 conferenza stampa per la presentazione dello staff tecnico e dirigenziale
2 ASD Sporting Fulgor Molfetta 1917, Lanza: «senza imprenditori faremo un campionato in economia» ASD Sporting Fulgor Molfetta 1917, Lanza: «senza imprenditori faremo un campionato in economia» Gli ultras biancorossi: «Noi non seguiremo questa nuova realtà»
1 Molfetta Sportiva, acquistato il titolo della Madrepietra: è serie D Molfetta Sportiva, acquistato il titolo della Madrepietra: è serie D Acquisito il titolo sportivo della squadra di Apricena. Ecco la ASD Sporting Fulgor 1917
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.