di pinto
di pinto
Volley

Calzedonia Verona sul velluto. Molfetta ko

Al PalaOlimpia il Verona non ha alcun problema a battere l’Exprivia Neldiritto Molfetta 3-1.

Quasi un allenamento, più che una partita. Verona spazza via in quattro set l'Exprivia Neldiritto Molfetta nella nona giornata di ritorno della SuperLega di volley. Troppo grande il divario tra le due squadre: alla Calzedonia Verona di Andrea Giani basta poco più di un'ora per imporsi con il punteggio di 25-23, 23-25, 25-14, 25-15 e infilare così la quinta vittoria consecutiva. Per la squadra di Vincenzo Di Pinto, momentaneamente settima in classifica (in attesa degli altri risultati), arriva un netto ko dopo il turno di riposo.

Partenza a razzo di Verona, che gioca un primo set quasi perfetto avvertendo subito Molfetta, ma non impedendogli di tornare in partita nella seconda frazione di gara pareggiando i conti. Nel terzo set la gara entra nel vivo, la temperatura si alza e la Calzedonia Verona non si tira indietro: colpisce e conquista punti che valgono il 2-1. Il quarto set, va avanti allo stesso modo: Molfetta prova a tenere botta e restare in partita ma Verona non molla e mette la freccia chiudendo (25-15), mandando in delirio il PalaOlimpia.
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Inizio alle ore 20.30. Diretta su Sportube.tv.
Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Il pallavolista cubano si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport
Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! In maglia biancorossa arriva lo schiacciatore bosniaco classe '86.
Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il  percorso" Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il percorso" La società commenta la vittoria in gara 2 contro Trento.
E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 I molfettesi riaprono la corsa allo scudetto trascinati da un meraviglioso PalaPoli
Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez E' vigilia di Gara2: al palazzetto anche più posti.
Exprivia, Trento vince gara-1 Exprivia, Trento vince gara-1 Quarti Playoff Scudetto: domenica serve l'impresa al PalaPoli
Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" La storica giornata dei play off scudetto nell'emozione e nella carica dei tifosi molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.