La Forgia
La Forgia
Calcio

Calcio a 5, il molfettese La Forgia arbitro in finale di Coppa Puglia

Questa sera alle 21 si affronteranno Itria FC e Audace Monopoli

Un'altra designazione degna di nota per la sezione AIA di Molfetta: il fischietto Federico La Forgia sarà arbitro nella finale di questa sera tra Itria Football Club e Audace Monopoli. Si tratta della finale di Coppa Puglia per la Serie C1 maschile di Calcio a 5, evento culmine della fase finale che si è tenuta a Cisternino dal 2 gennaio fino a oggi.

Sempre a Cisternino, nella medesima rassegna, si sono tenute le partite valide per la Coppa Puglia di Serie C2 maschile e per la coppa di Serie C femminile. Nella fase finale del torneo regionale hanno preso parte ben sei arbitri della sezione molfettese di cui due fischietti nostrani: il già citato La Forgia e Sergio de Gennaro.

Per gli appassionati di Calcio a 5 l'appuntamento è questa sera alle ore 21 al Pala Todisco di Cisternino, con l'arbitro La Forgia direttore di gara in coppia con Marco di Bello della sezione di Barletta.
  • arbitro
Altri contenuti a tema
L'arbitro Eugenio Abbattista incontra gli studenti L'arbitro Eugenio Abbattista incontra gli studenti Iniziativa nell'ambito del progetto "Obiettivo sport per tutti"
Dal campo di calcio alla cattedra: Eugenio Abbattista Dal campo di calcio alla cattedra: Eugenio Abbattista All’Aia di Treviso l’arbitro molfettese “istruisce” i più giovani
Arbitri, ad Abbattista Bologna-Cittadella Arbitri, ad Abbattista Bologna-Cittadella L'arbitro torna in serie B
Un corso per diventare arbitri di calcio Un corso per diventare arbitri di calcio Iscrizioni presso il Centro Sportivo Italiano a partire da ottobre
Arbitri, ad Abbattista Vicenza-Latina di serie B Arbitri, ad Abbattista Vicenza-Latina di serie B Ricomincia la stagione per lui si aprirono le porte della serie A?
Eugenio Abbattista arbitro dell’amichevole Bari-Olympique Marsiglia Eugenio Abbattista arbitro dell’amichevole Bari-Olympique Marsiglia Il fischietto molfettese ha diretto la prima uscita ufficiale dei galletti di Paparesta
Ancora un riconoscimento per Antonio Leone Ancora un riconoscimento per Antonio Leone L’arbitro barese continua a portare a casa premi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.