Calcio
Calcio a 5 donne, MasterFood: si sfida lo Sparta Bisceglie
Mister Iessi, " Ho molto rispetto per l'equipe biscegliese"
Molfetta - sabato 13 febbraio 2016
Successiva meta per le bianco azzurre molfettesi guidate da Iessi, Cantatore e Andriani, è il campo del C. S. Aurora, dove la rosa affronterà le avversarie dello Sparta Bisceglie.
La terza partita di andata del campionato pugliese tenutasi a Novembre, si ricordi, non è stata ostica e mostrò un risultato più che positivo per le nostre calcettiste le quali, pur essendo agli esordi, mostrarono subito ai tifosi la stoffa delle campionesse e una forte coesione. Tuttavia, come l'esperienza e il campo insegnano, bisogna ancorare i piedi a terra per dimostrare sia le capacità personali sia quelle che caratterizzano e formano il gioco di squadra.
"Le partite di andata non sono da prendere totalmente in considerazione. La squadra che abbiamo affrontato mesi addietro era nata da poco, per cui doveva amalgamarsi e formarsi, come avviene per qualsiasi gruppo nuovo. Ho molto rispetto per l'equipe biscegliese, della quale conosco alcune giocatrici e il valore aggiunto che conferiranno alla squadra", dichiara mister Iessi.
E si esprime anche sull'aspetto numerico della rosa molfettese, "Nelle mie statistiche giro, durante la partita, un massimo di sette o otto giocatrici. Paradossalmente, della diminuzione ne risentirebbe più l'allenamento che la sfida in campo."
La terza di ritorno si terrà su campo avversario domenica 14 febbraio.