image
image
Volley

Beach volley per tutti: divertimento e sport per animare l'estate

Campo completamente nuovo, applicazioni e prenotazioni facili: è l'idea di due giovani molfettesi


Sono Cosimo Grieco e Augusto Marino, i due giovani molfettesi che hanno deciso di rilanciare il campo di sabbia del Lido Belvedere e portare il beach volley a Molfetta. Un'iniziativa insolita per la città ma che sta già ottenendo un grande successo con tanti appassionati che decidono di trascorrere una serata in riva al mare, facendo sport e divertendosi, provenendo anche dai paesi limitrofi.

Grieco e Marino hanno deciso di organizzare anche un torneo, che abbracci sia gli appassionati di genere maschile che femminile; le rose delle squadre, infatti, dovranno essere composte da almeno 7-8 giocatori in modo tale da poter dare il cambio ai 4 membri effettivi che disputeranno la partita; la novità è rappresentata dal fatto che i giocatori dovranno essere esclusivamente 2 ragazzi e 2 ragazze, in modo tale da permettere a tutti i componenti della propria squadra di giocare e divertirsi.

Partecipare è facilissimo: basta andare su www.jungoal.it per prenotare e vedersi assicurato il campo, completamente nuovo e rifatto, oppure seguire la pagina Facebook "Beach-Lido Belvedere".
  • beach volley
Altri contenuti a tema
4° Beach Contest Basket in carrozzina 4° Beach Contest Basket in carrozzina Domani e domenica torna il torneo organizzato da Andrea Calò
Un torneo di beach volley per animare l’estate Un torneo di beach volley per animare l’estate Iniziativa aperta sia agli uomini che alle donne
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.