pegaso
pegaso
Volley

Asdam Pegaso 93: divertimento e solidarietà con l’Agebeo e Fipav Bari

Insieme per un progetto di solidarietà a favore delle famiglie con bimbi malati di tumore

Il 27 dicembre si è svolta presso il palazzetto di Giovinazzo un evento straordinario a sostegno della campagna di raccolta fondi per la realizzazione del "villaggio dell'accoglienza" promossa dalla Agebeo Bari (www.agebeo.it) alla quale la L'Asdam Pegaso 93 ha partecipato contribuendo con una raccolta fondi donata a sostegno della realizzazione di questo ambizioso progetto.
Le Bambine della Pegaso, con una folta rappresentativa, unitamente ai alle atlete della Pallavolo Femminile del Comune di Giovinazzo, hanno partecipato alla festa del Minivolley organizzata grazie all'impegno del Presidente della Fipav Bari Danilo Piscopo.

L'evento ha permesso alle giovani Pegasine, accompagnate dai Tecnici (Iseff) Pasqua Marzella e Licia Riselli, unitamente alla Vicepresidente Pasqua Corrieri ed al presidente Digioia Saverio, ed una folta rappresentativa di appassionati sostenitori, di unire il divertimento del gioco della Pallavolo alla solidarietà per un progetto nobile proposto dalla Agebeo a sostegno di tutte le famiglie costrette a vivere nel dolore sostenendo i figli malati e obbligati a cure che per mesi li costringono alla permanenza in reparti ospedalieri specializzati alla cura di malattie oncologiche (presso il policlinico di Bari).

"Non c'è nulla di più educativo se non toccare con mano la missione che lo sport si prefigge: la fratellanza e la solidarietà. – in una nota il Presidente della Pegaso Digioia Saverio - Sono fiero di quanto siamo riusciti a fare in quanto abbiamo unito la passione e la gioia del gioco per le nostre piccole atlete facendo, limitatamente alle nostre forze, uno sforzo per contribuire ad un progetto ambizioso quale quello della costruzione del Villaggio dell'Accoglienza. Sono certo che quanto hanno imparato le nostre piccole atlete è l'essenza dello sport fatto di amicizia e solidarietà. Ringrazio tutti coloro i quali hanno reso possibile tutto ciò.
La manifestazione ha permesso a tutti i bambini di mettere in pratica quanto hanno imparato con la frequenza ai corsi organizzati dalla Pegasoche sono il vero motore dei successi collezionati dal 1993 ad oggi grazie alla esperienza e alle competenze dei tecnici (tutti docenti ISEFF sino all'under 14)".
  • Asdam Pegaso
Altri contenuti a tema
Volley, la Pegaso Molfetta qualificata ai play-off di Serie D Volley, la Pegaso Molfetta qualificata ai play-off di Serie D Ottimi risultati anche per il settore giovanile
Volley, inizio di stagione tra alti e bassi per l'ASDAM Pegaso Volley, inizio di stagione tra alti e bassi per l'ASDAM Pegaso Partenza sprint invece per le squadre U16 e U18
Pegaso Molfetta, continua il periodo difficile in Serie C Pegaso Molfetta, continua il periodo difficile in Serie C Molfettesi ultime in classifica e a corto di punti
Pegaso, terzo posto per la formazione guidata da mister Vito Avellis Pegaso, terzo posto per la formazione guidata da mister Vito Avellis Il presidente Digioia: «Centrato un obiettivo importantissimo»
1 «Senza strutture a chi merita, pronto a lasciare» la Pegaso lancia l’allarme «Senza strutture a chi merita, pronto a lasciare» la Pegaso lancia l’allarme Il presidente Di Gioia lancia l’appello. Pronte le dimissioni
Vittoria al tie break per la Gima Consulting Pegaso '93 Vittoria al tie break per la Gima Consulting Pegaso '93 Continua l'avventura dell'Under 14. L'Under 18 accede alla terza fase nonostante la sconfitta
Pegaso, Coach Palumbo va via. Al suo posto il duo Ciccolella-Marzella Pegaso, Coach Palumbo va via. Al suo posto il duo Ciccolella-Marzella Il Presidente Digioia: «Lo ringrazio per il lavoro svolto finora»
Pegaso, seconda vittoria consecutiva. Sconfitte le compagini Under 16 e 18. Pegaso, seconda vittoria consecutiva. Sconfitte le compagini Under 16 e 18. Week end dai due volti per la società di pallavolo femminile
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.