Donato de Giglio
Donato de Giglio
Calcio

Aquile Molfetta, il presidente de Giglio: «Squadra giovane ma competitiva per fare meglio dello scorso anno»

Il presidente biancorosso rassicura la piazza

La stagione sportiva 2023/2024 delle Aquile Molfetta è già iniziata seppure l'avvio ufficiale è fissato al 1 luglio.

Da settimane, infatti, il team del presidente Donato de Giglio è al lavoro per organizzare la stagione che scatterà a fine estate, la terza in Serie A2, categoria difesa fino alle fine e che garantisce a Molfetta il collocamento tra l'élite del calcio a 5 maschile nazionale.

"Sono al lavoro con la dirigenza da diverse settimane per allestire una squadra giovane ma competitiva per creare con il nuovo staff tecnico un gruppo compatto da inizio stagione - rassicura Donato de Giglio - Ripartiremo dai nostri dirigenti e confermeremo i leader della scorsa stagione puntando su ragazzi che hanno fame e voglia di mettersi in discussione con impegno e dedizione in A2".

Chiarissime le intenzioni per la stagione in fase di lancio.
"L'obiettivo -spiega il numero uno biancorosso - è quello di migliorare la classifica dello scorso anno, eliminando gli errori dell'anno appena trascorso e dando la priorità sempre di più a quello stemma e quel nome riportato sulla nostra maglia".

Nei prossimi giorni, comunica la società, verranno resi noti i nomi della rosa oltre che la guida tecnica ed importanti volti nell'organigramma dirigenziale.
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Niente play-off per le Aquile Molfetta in C2: la nota del club Niente play-off per le Aquile Molfetta in C2: la nota del club La società ringrazia giocatori e staff: «La stagione rimane positiva»
Serie C2, le Aquile Molfetta si giocano l'accesso ai play-off Serie C2, le Aquile Molfetta si giocano l'accesso ai play-off Sfida interna contro il Futsal Lucera al PalaPoli
Serie C2, le Aquile Molfetta cadono a Poggiorsini: play-off a rischio Serie C2, le Aquile Molfetta cadono a Poggiorsini: play-off a rischio Tutto si deciderà nell'ultimo turno di campionato sabato prossimo
Serie C2, per le Aquile Molfetta trasferta a Poggiorsini Serie C2, per le Aquile Molfetta trasferta a Poggiorsini Importante incrocio in ottica play-off
Serie C2, oggi le Aquile Molfetta ospitano l'Audax Rutigliano Serie C2, oggi le Aquile Molfetta ospitano l'Audax Rutigliano Match valido come recupero della 17^ giornata
Serie C2, le Aquile Molfetta alla prova Soccer Altamura Serie C2, le Aquile Molfetta alla prova Soccer Altamura In palio punti pesantissimi per entrambe le compagini
Serie C2, Aquile Molfetta ko a Monte Sant'Angelo Serie C2, Aquile Molfetta ko a Monte Sant'Angelo Biancorossi ko 8-6 contro la corazzata del girone
Serie C2, le Aquile Molfetta nella tana della corazzata Monte Sant'Angelo Serie C2, le Aquile Molfetta nella tana della corazzata Monte Sant'Angelo I molfettesi del presidente Donato de Giglio cercheranno di conquistare punti play-off
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.