Metta, Mele e de Giglio
Metta, Mele e de Giglio
Calcio

Aquile Molfetta alla prima nel 2022, de Giglio: «Partita fondamentale»

Domani biancorossi al PalaPoli contro il Bernalda per il recupero dell'undicesima giornata

Le Aquile Molfetta tornano in campo per il primo impegno del 2022.
La squadra di mister Rutigliani ospita, domani sera alle 19:00, l'Or.Sa Bernalda Futsal per il recupero dell'undicesima giornata di campionato di A2 Girone D . Uno sconto salvezza delicato a da vincere a tutti per costi per muovere la classifica.

Le dichiarazioni del presidente Donato de Giglio.
"E' una gara molto insidiosa e non dobbiamo commettere l'errore di abbassare la guardia in questo momento delicato di stagione - afferma subito il presidente biancorosso.- Con l'intera dirigenza stiamo dicendo da alcune settimane che questo incontro è fondamentale per il nostro cammino visto che mancano appena tre incontri per concludere il girone d'andata. Domani sera, perciò, è importantissimo conquista i tre punti pur non essendo al completo, servirà sicuramente l'apporto del nostro meraviglioso pubblico per spingere i nostri ragazzi".
  • Vincenzo De Giglio
Altri contenuti a tema
52 Le Aquile piangono un'icona, addio Vincenzo De Giglio Le Aquile piangono un'icona, addio Vincenzo De Giglio Simbolo del SestoinCampo, se n'è andato martedì. Aveva 39 anni: i funerali oggi in Cattedrale. Il ricordo di Nico Cirillo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.