Antonio Ragno
Antonio Ragno
Basket

Antonio Ragno è il nuovo coach della Pallacanestro Molfetta

Ilario Azzollini resta in società: a giorni si conoscerà il suo ruolo

Per la stagione sportiva 2016/2017 Antonio Ragno sarà il nuovo coach della Pallacanestro Molfetta.

La società del Presidente Nicola Solimini, che come sappiamo ha anche "allargato e potenziato" lo staff societario, ha scelto di affidare la guida tecnica a Coach Ragno per cercare di disputare una stagione di vertice nel campionato di Serie D; il coach molfettese arriva dalla Virtus dove ha ottenuto due promozioni consecutive e nella passata stagione sempre alla guida dell'altra compagine molfettese ha sfiorato il raggiungimento dei play-off.

Seppur giovanissimo, Antonio ha già dimostrato il suo valore e si è subito detto entusiasta di questa nuova avventura che affronterà con umiltà ed impegno, promettendo duro lavoro e voglia di migliorarsi.
Rimane nello staff della Società con un nuovo ruolo che andremo a scoprire nei prossimi giorni Ilario Azzollini a cui va, da parte del presidente e dei suoi collaboratori, un grandissimo ringraziamento per gli ottimi risultati ottenuti in questi tre anni alla guida della squadra.

Continueranno a far parte dello Staff Tecnico Antonio Camporeale nel ruolo di Assistant Coach, mentre a curare la parte "fisica" della squadra sarà Domenico De Gennaro, stimato preparatore atletico.

Ma la società della Pallacanestro Molfetta non si ferma qui e sta lavorando per allestire un roster di assoluto livello; restate sintonizzati perché nei prossimi giorni ci saranno importanti novità.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Pallacanestro Molfetta vittoriosa anche a Foggia in amichevole Pallacanestro Molfetta vittoriosa anche a Foggia in amichevole Prosegue bene la pre-season dei biancorossi
Pallacanestro Molfetta, buon test pre-season con la Fortitudo Trani Pallacanestro Molfetta, buon test pre-season con la Fortitudo Trani L'analisi di coach Gesmundo: «Tanti spunti su cui lavorare»
La Pallacanestro Molfetta conferma la linea verde: c'è la firma di Anselmo Sasso La Pallacanestro Molfetta conferma la linea verde: c'è la firma di Anselmo Sasso Il giovane cestista classe 2007 promosso in prima squadra
È l'estone Korasteljov il terzo colpo estivo della Pallacanestro Molfetta È l'estone Korasteljov il terzo colpo estivo della Pallacanestro Molfetta Contratto fino al 2025 per il classe 2005
Mezzina, il ritorno del figliol prodigo a Molfetta: «Qui per portare entusiasmo» Mezzina, il ritorno del figliol prodigo a Molfetta: «Qui per portare entusiasmo» In carriera ha giocato con Lions Bisceglie, Adria Bari e Virtus Molfetta
Pallacanestro Molfetta, resta anche Didonna: «Campionato tosto, ma diremo la nostra» Pallacanestro Molfetta, resta anche Didonna: «Campionato tosto, ma diremo la nostra» Il classe '94 nativo di Bari è il quarto rinnovo in casa biancorossa
Pallacanestro Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Qui l’obiettivo è aprire un ciclo» Pallacanestro Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Qui l’obiettivo è aprire un ciclo» Tassello duttile e bravo nelle due fasi, ha annunciato la sua permanenza
Pallacanestro Molfetta, c’è l’ok di Infante: «Credo nel progetto, le motivazioni sono forti» Pallacanestro Molfetta, c’è l’ok di Infante: «Credo nel progetto, le motivazioni sono forti» Le sue parole: «Il nostro obiettivo è di confermarci fra le prime quattro, ma non dovremo cercare alibi»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.