Adriatico Cup
Adriatico Cup
Altri sport

Adriatico Cup, secondo posto per la squadra di Mininni nel brazilian jiu jitsu

La competizione si è svolta al Palaflorio di Bari domenica scorsa

La scorsa domenica la squadra del campione di brazilian jiu jitsu Francesco Mininni è stata al Palaflorio di Bari alla tappa nazionale dell'Adriatico Cup.

«Ci siamo classificati al secondo posto, un risultato straordinario paragonando la nostra realtà locale contro team nazionali - commenta Mininni - da segnalare le ottime performance dei molfettesi Turtur Luigi, Turtur Domenico, Altomare Angelo, Amato Ilario, Binetti Ivano, Chiarella Cosimo, Sciancalepore Claudio».
  • Francesco Mininni
Altri contenuti a tema
Campionato di brazilian jiu jitsu, Mininni vince la categoria di pesi leggeri e assoluto di peso Campionato di brazilian jiu jitsu, Mininni vince la categoria di pesi leggeri e assoluto di peso La tappa si è svolta a Rimini. Risultati importanti anche per gli allievi Amato e Ayroldi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.