Violenza sulle donne
Violenza sulle donne

Violenza di genere, a Molfetta tornano gli "Psicothè" per riflettere sul tema

Appuntamento dal 24 al 26 novembre nella sede dell'associazione AreaPsy

Per AreaPsy è importante riproporre la sensibilizzazione sulla violenza di genere. Tornano anche quest'anno gli "Psicothè" organizzati dall'associazione.

Gli incontri gratuiti si terranno il 24, 25 e 26 novembre, a partire dalle ore 18:00, nella sede in via Marino Pagano.

"Giù le mani da ogni corpo di donna, dalla sua mente, dalla sua libertà, da ogni forma di violenza. La violenza non si giustifica, non va assolutamente approvata e ne tantomeno silenziata. La violenza va denunciata": così si legge sui social di AreaPsy.
  • violenza donne
Altri contenuti a tema
Molfetta ribadisce il proprio no al femminicidio: le iniziative in programma Molfetta ribadisce il proprio no al femminicidio: le iniziative in programma Il sindaco Minervini: «Un problema culturale per cui è importante il ruolo di tutte le agenzie educative»
Nel podcast "Indifesa" l'associazione InCo e il centro anti-violenza di Molfetta Nel podcast "Indifesa" l'associazione InCo e il centro anti-violenza di Molfetta Il tema è l'impatto della pandemia sui diritti fondamentali e sulla violenza di genere
Domenica 16 aprile la corsa del centro antiviolenza Pandora di Molfetta Domenica 16 aprile la corsa del centro antiviolenza Pandora di Molfetta Appuntamento alle ore 10 in piazza Vittorio Emanuele a Giovinazzo per "Run together- allenati contro la violenza"
Violenza, che cosa prevede il nuovo "codice rosso"? Violenza, che cosa prevede il nuovo "codice rosso"? Tutte le novità nell'approfondimento
4 Tenta di violentare una ragazza. Fugge e ora è ricercato Tenta di violentare una ragazza. Fugge e ora è ricercato La vittima sarebbe stata aggredita da un uomo di colore in via Madonna della Rosa. Nessuna conseguenza, a parte il forte spavento
Da subito percorsi privilegiati in ospedale per le donne che subiscono violenza Da subito percorsi privilegiati in ospedale per le donne che subiscono violenza Condiviso dal Consiglio comunale il documento della Consulta femminile
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.