Natale Molfetta
Natale Molfetta

Vigilia di Natale, è corsa ai regali anche a Molfetta

Tanti gli acquisti tra i centri commerciali e i negozi di prossimità. Ma vince ancora l'online

Ore frenetiche per lo shopping pre natalizio: anche a Molfetta, come nel resto d'Italia, è corsa all'ultimo regalo per Natale.

In città ad avere ancora una volta il ruolo da padrone sarebbe stato lo shopping online.
Con un click, infatti, la maggioranza dei molfettesi ha acquistato il presente per le persone care da far trovare sotto l'albero.

La restante parte, invece, si sarebbe divisa tra le grandi catene e i negozi di prossimità, soprattutto in cento città.
Da diversi giorni si segnalavano code lungo le strade della zona industriale che portano verso i centri commerciali, in particolare nelle ore di punta.
Ma anche il centro, e Corso Umberto, non sarebbero stati snobbati seppure sarebbero in molti i commercianti ad aver registrato maggiori ricavi e vendite in occasione della festa di San Nicola rispetto a quella del Natale.

Intanto anche oggi la caccia all'ultimo regalo è in corso: ancora qualche ora prima di aprire i doni portati da Babbo Natale.
  • Natale
Altri contenuti a tema
“Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi “Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi Questa sera nuovo appuntamento nell'ambito di "Molfetta Xmas Emotions"
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Hanno partecipato turisti provenienti da Lombardia, Piemonte ma pure da Canada e Germania
Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Tante le proposte con scelte di qualità e stile dai brand più rinomati, anche online su livedesign.it
A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” Prosegue la rassegna natalizia “Sere d’incanto 2024” della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.