"Vieni a Molfetta": il DUC promuove il commercio locale con la Rimbamband
Le immagini del backstage. Nei prossimi giorni i dettagli dell'iniziativa
Molfetta - giovedì 10 dicembre 2020
Tutta la vivacità della Rimbamband. E, le note di Bad, storico successo di Michael Jackson, prestate alla metrica di strofe tutte incentrate sul commercio locale.
È questo che alcuni curiosi si sono ritrovati davanti nel pomeriggio di ieri a Corso Umberto, assistendo così alla lavorazione di una iniziativa promossa dal DUC Molfetta e che ha regalato non pochi sorrisi e spensieratezza ai presenti.
Il DUC Molfetta, infatti, ha portato la Rimbamband proprio nel cuore del commercio locale: secondo le prime indiscrezioni, sarebbero state effettuate le riprese del video di promozionale curato dall'agenzia di comunicazione "I monelli".
L'obiettivo è quello di far conoscere ancora di più ogni singola realtà del commercio di prossimità e invitare il consumatore a comprare in questi negozi. Tra l'altro in questi giorni c'è anche la possibilità di usufruire dei voucher da 20 Euro che consentono anche di avere uno sconto ulteriore del 10% sul prodotto e di aiutare i meno fortunati visto che una parte del ricavato andrà in beneficenza.
L'iniziativa sarà svelata nei prossimi giorni.
È questo che alcuni curiosi si sono ritrovati davanti nel pomeriggio di ieri a Corso Umberto, assistendo così alla lavorazione di una iniziativa promossa dal DUC Molfetta e che ha regalato non pochi sorrisi e spensieratezza ai presenti.
Il DUC Molfetta, infatti, ha portato la Rimbamband proprio nel cuore del commercio locale: secondo le prime indiscrezioni, sarebbero state effettuate le riprese del video di promozionale curato dall'agenzia di comunicazione "I monelli".
L'obiettivo è quello di far conoscere ancora di più ogni singola realtà del commercio di prossimità e invitare il consumatore a comprare in questi negozi. Tra l'altro in questi giorni c'è anche la possibilità di usufruire dei voucher da 20 Euro che consentono anche di avere uno sconto ulteriore del 10% sul prodotto e di aiutare i meno fortunati visto che una parte del ricavato andrà in beneficenza.
L'iniziativa sarà svelata nei prossimi giorni.