pulizia Via Canonico de Beatis
pulizia Via Canonico de Beatis

Via Canonico de Beatis, al via oggi la pulizia straordinaria

Interdetta la sosta della vetture dalle ore 11:00 alle 19:00

Inizierà oggi la pulizia straordinaria di via Canonico de Beatis a Rione Paradiso, promossa dall'Amministrazione comunale ed eseguita dagli addetti delle municipalizzate molfettesi.

Nella giornata di ieri sono, infatti, stati apposti i cartelli di divieto di sosta per i veicoli delle zone segnalate e interessate dalla pulizia. L'interdizione della sosta interesserà la fascia oraria che va dalle ore 11:00 alle 19:00, durate la quale si provvederà a eliminare le erbacce che lambiscono i margini dei marciapiedi e che talvolta impediscono ai pedoni il normale attraversamento.

Da tempo alcuni residenti del quartiere avevano lamentano la situazione di incuria della zona a cui si aggiunge il forte malcontento legato alle condizioni precarie del manto stradale non messo meglio rispetto ad altri punti critici della città.

L'intervento in programma rientra nell'operazione "Molfetta Pulita" che in questi primi mesi di Amministrazione Minervini ha sgomberato dai rifiuti e dalle erbacce importanti porzioni del territorio urbano e dell'agro.
  • rione paradiso
Altri contenuti a tema
Il parco di Levante intitolato a Gabriella Cipriani Il parco di Levante intitolato a Gabriella Cipriani La violinista perse la vita in un terribile incidente stradale in Basilicata
1 Soppressione fermate MTM a Rione Paradiso, i residenti fanno una petizione Soppressione fermate MTM a Rione Paradiso, i residenti fanno una petizione L'iniziativa per cercare un punto d'incontro con Amministratore e Mtm
15 I residenti di Rione Paradiso:  «Non siamo cittadini di serie B» - LE FOTO I residenti di Rione Paradiso: «Non siamo cittadini di serie B» - LE FOTO Tra strade malmesse, sporcizia e sicurezza. «Esigiamo il rispetto dei nostri diritti»
Rione Paradiso, è emergenza furti: i ladri sul pianerrottolo Rione Paradiso, è emergenza furti: i ladri sul pianerrottolo Diversi i casi. Spesso i malviventi fatti scappare dai cani di famiglia
Incontri di quartiere, tocca a Ponente, Rione Paradiso e 167 Incontri di quartiere, tocca a Ponente, Rione Paradiso e 167 Pochi i presenti a Sant'Achille a discutere di viabilità, porta a porta e parcheggi
Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Per gli utenti non cambierà nulla. Il conferimento dei mastelli all’esterno del portone deve avvenire dalle 21 alle 24.
Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 La terza zona porterà la copertura del nuovo servizio di raccolta a un terzo della città.
Rione Paradiso e Zona 167: il 21 marzo avvio al porta a porta Rione Paradiso e Zona 167: il 21 marzo avvio al porta a porta Incontro vivace con i residenti. Illustrate le cifre del risparmio.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.