Cantiere
Cantiere

Via Berlinguer, affidati i lavori per il nuovo parcheggio pubblico

Appalto affidato a una ditta edile locale

L'area di proprietà del Comune di Molfetta in via Berlinguer sarà presto un cantiere a cielo aperto: infatti, nei giorni scorsi, sono stati affidati i lavori per realizzare un grande parcheggio pubblico a disposizione della nuova zona di espansione della città.

Il Comune di Molfetta ha esperito tutti gli step burocratici per l'assegnazione dell'appalto, andato a una impresa edile locale per il valore di circa 39 mila euro.
Basteranno per attrezzare l'area a sosta per i veicoli dei residenti e di coloro che frequentano la zona, nel comparto 1, dove ormai si sono trasferite o sono in procinto di trasferirsi uffici, attività commerciali in alcuni casi aperte per la prima volta.

Ad approvare il progetto esecutivo fu la Giunta comunale il 30 dicembre scorso.
  • via Berlinguer
Altri contenuti a tema
In Via Berlinguer sorgerà una nuova area attrezzata per adulti e bambini In Via Berlinguer sorgerà una nuova area attrezzata per adulti e bambini Insisterà su terreni pubblici e privati. Predisposta la convenzione
Via Berlinguer, una rotonda all'incrocio con via Madonna della Rosa? Via Berlinguer, una rotonda all'incrocio con via Madonna della Rosa? La richiesta inoltrata da alcuni cittadini al Commissario Prefettizio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.