Incontro con assessore de Candia
Incontro con assessore de Candia

Via agli incontri tra i comitati di quartiere e l'assessore de Candia

Inizio con la zona Arbusto. Si proseguirà con il Rione Madonna dei Martiri

Sono iniziati lo scorso lunedì gli incontri tra i comitati di quartiere di Molfetta e l'assessore all'urbanistica e decoro urbano Sergio de Candia.
Nella sede comunale di Lama Scotella sono stati ospitati i residenti del quartiere Arbusto, ormai in costante espansione ma con forti criticità e problematiche dalla vivibilità alla viabilità fino alla pulizia e al decoro.
I prossimi ad essere ascoltati saranno i residenti del Rione Madonna dei Martiri il cui incontro sarebbe fissato subito dopo Ferragosto anche in previsione dell'imminente Festa Patronale.
Oltre un'ora e mazza di confronto, quella che si è svolta, alla presenza anche dei consiglieri comunali, dell'assessore Roselli e del sindaco Tommaso Minervini.
Come spiegato dall'assessore de Candia l'intenzione sarebbe quella di ricevere i rappresentanti di ogni zona della città programmando incontri ciclici e cadenzati nel tempo così da poter stilare un piano operativo al vaglio degli stessi cittadini.
  • Publiredazionale
Altri contenuti a tema
Fiera del Levante a Bari, un'edizione colorata e popolare Fiera del Levante a Bari, un'edizione colorata e popolare Dall'automotive all'artigianato con l'immancabile Galleria delle nazioni: spazio anche ai talk tematici per un evento completo sotto ogni aspetto
Un “Summer Party” con La Pulita & Service per festeggiare i traguardi aziendali Un “Summer Party” con La Pulita & Service per festeggiare i traguardi aziendali «Condividiamo i successi con i nostri collaboratori», soddisfatto il presidente Terrone
SoulMar, la terrazza sul mare di Bisceglie che animerà la stagione estiva SoulMar, la terrazza sul mare di Bisceglie che animerà la stagione estiva Un luogo da vivere sempre, dal caffè all'aperitivo. Nelle prossime settimane ci sarà anche il servizio delivery
Un evento per il fascino dei sessant'anni di storia della casa automobilistica Lamborghini Un evento per il fascino dei sessant'anni di storia della casa automobilistica Lamborghini Presentate in esclusiva opere d'arte realizzate dall'artista Maurizio Galimberti
Automotive Campanile protagonista a “Fatti ad Arte”, ecco la puntata completa Automotive Campanile protagonista a “Fatti ad Arte”, ecco la puntata completa Dalla sede storica di Canosa di Puglia alla più nuova a Barletta, l’approfondimento condotto da Alina Liccione
Universalab cresce: da Bisceglie diventa franchising e si espande a Monopoli Universalab cresce: da Bisceglie diventa franchising e si espande a Monopoli «Dopo tanti successi ora è tempo di ampliare»
Il ristorante Happy Days di Bisceglie compie quarant’anni Il ristorante Happy Days di Bisceglie compie quarant’anni Dal 1983 piatti di mare inconfondibili e tanta passione: ce lo spiegano i fratelli Pantaleo e Sergio Uva
Dal 17 marzo un convegno promosso dalla Camera dei Giuslavoristi di Trani Dal 17 marzo un convegno promosso dalla Camera dei Giuslavoristi di Trani “L’accertamento degli stati invalidanti a dieci anni dall’entrata in vigore dell’art. 445 bis C.P.C.", il programma completo
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.