Vandalismo
Vandalismo
Cronaca

Vandali su un bus della Mtm Molfetta: danni all'interno del mezzo

Ad agire un gruppo di studenti, tutti minorenni. Sono stati identificati

Di nuovo un atto vandalico a Molfetta: ore 13, bus della linea 4 della Mtm. Un gruppo di studenti, tutti minorenni, per diletto ha danneggiato un nuovissimo della municipalizzata, quello che serve la zona industriale.

"Ogni parola è superflua. Parlano i fatti. Gravissimi e inqualificabili. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia locale e i carabinieri. I responsabili sono stati tutti fermati, identificati e affidati ai genitori" ha commentato il sindaco Tommaso Minervini.

Il servizio della linea 4 ha subito un lieve rallentamento ma non è mai stato sospeso. L'Mtm, che da domani avrà sui bus i controllori, nella giornata di oggi ha sostituito il mezzo danneggiato che, sistemato in via provvisoria, domani tornerà su strada.
  • atto vandalico
Altri contenuti a tema
4 Sottraggono una sedia a rotelle e la distruggono: atto vandalico nella zona delle "camere nuove" Sottraggono una sedia a rotelle e la distruggono: atto vandalico nella zona delle "camere nuove" Balordi in azione nella notte. La scena ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.