network run
network run

Uto Ughi a Molfetta fa visita a Network Contacts

Giulio Saitti: «Orgogliosi di ospitare un evento di tale portata»

Uno dei massimi esponenti del violino internazionale. Ha suonato nelle più importanti capitali europee, nei festival con le più note orchestre sinfoniche del mondo. Sabato Uto Ughi approderà in Network Contacts per venire a conoscenza di questa grande realtà pugliese. Un evento, quello promosso dall'azienda molfettese, che si pone nel contesto dell'arrivo in città del musicista per il concerto che si terrà nella stessa giornata in Cattedrale.

Alle ore 11, Uto Ughi incontrerà i lavoratori di Network Contacts per un momento attesissimo. Tantissimi sono quelli che parteciperanno e che hanno voluto fortemente prendere contezza di un evento storico per Network Contacts. Modererà l'evento il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Ugo Sbisà, ma l'occasione sarà ghiotta per tutti per conoscere la storia di un artista della musica contemporanea.

"Siamo orgogliosi – afferma il direttore generale di Network Contacts, Giulio Saitti – di ospitare un evento di tale portata. Il maestro Ughi è un esponente di spicco della musica contemporanea e sarà con noi, ci parlerà di lui e della sua vita all'insegna dell'arte ma anche del lavoro quotidiano per coltivare il suo precocissimo talento. Un autentico esempio. I lavoratori hanno espresso tutto il loro entusiasmo per un evento che in effetti è speciale. Accoglieremo Uto Ughi con grande partecipazione e soddisfazione".

L'evento si pone sulla scia di tutta una serie di iniziative dell'azienda molfettese finalizzate a creare un connubio pressoché inscindibile tra risultati aziendali e benessere dei lavoratori. "Ci piace l'idea – conclude Saitti – di aver messo in piedi qualcosa di davvero grande: una persona come Ughi ha accettato il nostro invito a venire in azienda. È un momento che vogliamo vivere fino in fondo".
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.