fedelissimi pallavolo
fedelissimi pallavolo
Vita di città

L'onda bianco–rossa che travolge: I "Fedelissimi" a Latina

Al PalaBianchini di Latina arriva la passione di Molfetta

Sono giustamente orgogliosi e felici per il clima che si è creato intorno a loro, per il tifo trascinante e coinvolgente che hanno diffuso e trasmesso, i "Fedelissimi Pallavolo Molfetta" che sono riusciti a creare un gruppo affiatato di sostenitori della Exprivia Molfetta, non solo in casa, ma anche in trasferta. Infatti, come loro stessi scrivono sulla pagina facebook, "si stima la presenza di più di 100 tifosi molfettesi a Latina.

Questo non era mai successo. Sarà l'onda lunga dei trionfi con Lube e Trento. Sarà la volley mania che serpeggia in città. Sarà la voglia di sognare.

"Se è un sogno non svegliateci". Queste le parole che la dicono tutta sull'entusiasmo, certamente contagioso, tanto è che non è bastato un pullman per accogliere tutti i tifosi e simpatizzanti della squadra di pallavolo molfettese. Ne partiranno infatti addirittura due nella mattinata di domenica per raggiungere il palazzetto laziale. Una vera e propria caccia al posto si è scatenata nei giorni scorsi, molti hanno atteso che qualcuno rinunciasse per partire con i "Fedelissimi".

Gli organizzatori attraverso i social network hanno chiesto ai partecipanti alla trasferta di portare con loro la sciarpa identificativa del gruppo e un capo di abbigliamento rosso per inondare dei colori della squadra il Palabianchini di Latina. Quando lo sport è condivisione, amicizia, valori, tifo pulito e diventa un momento di festa per intere famiglie.
  • exprivia nel diritto molfetta
Altri contenuti a tema
Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Exprivia, appuntamento con la storia: gara 3 a Trento Inizio alle ore 20.30. Diretta su Sportube.tv.
Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Exprivia, tutta la carica di Hernandez "Andiamo in semifinale" Il pallavolista cubano si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport
Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! Armin Mustedanovic è il rinforzo dell'Exprivia Molfetta! In maglia biancorossa arriva lo schiacciatore bosniaco classe '86.
Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il  percorso" Exprivia Molfetta, "Il nostro successo è il percorso" La società commenta la vittoria in gara 2 contro Trento.
E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 E' super Exprivia: Trento battuto 3-1 in gara 2 I molfettesi riaprono la corsa allo scudetto trascinati da un meraviglioso PalaPoli
Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez Le telecamere della Rai al PalaPoli: c'è il premio Gazzetta per Hernandez E' vigilia di Gara2: al palazzetto anche più posti.
Exprivia, Trento vince gara-1 Exprivia, Trento vince gara-1 Quarti Playoff Scudetto: domenica serve l'impresa al PalaPoli
Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" Exprivia, i Fedelissimi "Dall Uegnun!" La storica giornata dei play off scudetto nell'emozione e nella carica dei tifosi molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.