avv Mastropasqua
avv Mastropasqua
Speciale

Una “canzone” inedita di Pietro Mastropasqua per svelare le “magagne” dell’Amministrazione

Da oggi online le prime due puntate di "Cinque minuti ogni primo lunedì del mese"

Le prime due puntate di "Cinque minuti ogni primo lunedì del mese", un format innovativo progettato dalla Oko media di Molfetta, sono online a partire da oggi, lunedì 6 novembre, sui canale Facebook di Pietro Mastropasqua.

L'intervista del giornalista Sergio Magarelli all'avvocato Pietro Mastropasqua per il format Cinque minuti ogni primo lunedì del mese si apre con una puntata dal curioso titolo Una "canzone" inedita.

Il leader dell'opposizione al Comune di Molfetta parla della "maggioranza mostro" del Sindaco Tommaso Minervini, svelando con parole inequivocabili lo stato estremamente grave della situazione politico-amministrativa in città e il grande vulnus della gestione delle opere pubbliche: «Questa è un'amministrazione d ciucc. So' ciucc e certe volte sono anche molto presuntuosi», dichiara Mastropasqua, che riporta due esempi significativi, quelli relativi ai controversi casi del bando tributi e del bando delle antenne. «Governano questa città come se fossimo negli anni '80. Il peggio che Molfetta poteva aspettarsi», chiosa il leader di opposizione.

Link puntata 1: https://fb.watch/o8xLNj7Yro/

La musica non cambia nella seconda puntata, intitolata Il gioco delle tre carte, nel corso della quale Sergio Magarelli chiede al leader di opposizione di tracciare un bilancio della scorsa stagione estiva, bilancio che si rivela tutt'altro che positivo. Ciò che emerge, dati alla mano, è un quadro poco edificante, a dispetto del maggior numero di presenze di turisti: «Sono venuti perché sono venuti, non di certo perché l'amministrazione ha fatto qualcosa per farli avvicinare alla nostra bellissima città».

Mastropasqua evidenzia lo sperpero di denaro pubblico dell'Amministrazione, insistendo sul fatto che a bocciare l'estate molfettese siano stati i molfettesi stessi.

Link puntata 2: https://fb.watch/o8xMUFPInC/
  • Politica
Altri contenuti a tema
La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli Leccese: "Basta logiche del campanile, bisogna fare squadra per crescere insieme"
I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I due volti del centrodestra molfettese: «Vogliamo vederci chiaro»
Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Le sue parole: «L'amministrazione comunale non tutela le imprese del settore»
Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Le sue dichiarazioni: «La mia scelta è frutto di divergenze con l'amministrazione»
Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Più di 5mila voti per lei. I complimenti da Tammacco
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» La nota: «Ritengo necessario chiarire alcuni aspetti fondamentali»
Lanza: «Continuerò a lavorare per riportare al centro le vere priorità» Lanza: «Continuerò a lavorare per riportare al centro le vere priorità» La nota stampa dopo l'ascolto dell'istanza sull'aumento del compenso per gli operatori del servizio civico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.