farmacia
farmacia
Vita di città

Un nuovo servizio a disposizione del quartiere Madonna della Rosa

Inaugurata una nuova farmacia

Il quartiere della Madonna delle Rose, dopo il miglioramento dei servizi di urbanizzazione dei comparti 4/5/6/7/8/9, per cui si sta' dando un gran da fare il comitato di quartiere, mette a segno una altra vittoria: l'apertura di una nuova farmacia. Anche in questo caso i cittadini residenti, appoggiati e sostenuti dal comitato, avevano fatto al sindaco richiesta di un presidio sanitario in zona e quindi considerano questo, un ulteriore passo avanti per migliorare e dotare di infrastrutture la zona. In via Papa Giovanni Paolo II, n.16 F/G.
Da sabato 31 ottobre si è insediata la Farmacia Tatulli, già nota alla città perché per anni è stata ubicata nei pressi della Chiesa San Gennaro. A fare gli onori di casa la dottoressa Lucrezia Tatulli.

A benedire la farmacia don Gino Samarelli, parroco della Chiesa Madonna della Rosa, ubicata alla fine della strada. Don Gino si è detto particolarmente contento perché Chiesa e farmacia hanno in comune il curare: una l'anima, l'altra il corpo, ma entrambe alleviano le sofferenze. L'acqua, che serve per benedire, è la componente principale del nostro corpo, quindi c'è una netta correlazione. Ha poi ribadito il legame pluriennale con la famiglia Tatulli, a cui presto si aggiungerà un'altra generazione di farmacisti.

La farmacia è concepita in chiave moderna, infatti ha la filodiffusione per rilassare il cliente in attesa, il reparto bio e gluten free, una cabina estetica per la prova prodotto, un laboratorio di autoanalisi per glicemia, colesterolo e trigliceridi, il settore dedicato all'igiene e quello all'estetica, oltre che alle apparecchiature elettromedicali.
Colori rilassanti, legati alla terra e un design pulito caratterizzano l arredo, essenziale, ma non privo di calore.
  • Farmacia Grillo
Altri contenuti a tema
12 Dopo 93 anni la Farmacia Grillo lascia la storica sede in via Sant'Angelo Dopo 93 anni la Farmacia Grillo lascia la storica sede in via Sant'Angelo Era il lontano 1929 quando fu aperta a Molfetta
Quando la farmacia diventa un salotto Quando la farmacia diventa un salotto Il make-up artist Albert fornisce la sua consulenza
Il make-up artist Hanry Albert a Molfetta Il make-up artist Hanry Albert a Molfetta Iniziativa del Reparto Dermocosmetico della Farmacia Grillo
Benvenuto Sole Benvenuto Sole Evento organizzato dalla Farmacia Grillo
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.