carabinieri
carabinieri
Cronaca

Un arresto e multe per oltre 8mila euro

Controlli dei carabinieri nei bar del centro

Droga, munizioni e multe. I Carabinieri della Compagnia di Molfetta nel corso di un servizio finalizzato alla verifica del rispetto delle norme in materia di sicurezza negli esercizi commerciali hanno arrestato un giovane e contestato sanzioni par circa 8500 euro.

Nei pressi di un bar, in località "Banchina San Domenico", un 23enne del luogo è finito in manette con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Il giovane, alla vista dei carabinieri, si dava alla fuga venendo prontamente bloccato.

La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire nella sua disponibilità 24 grammi di marijuana sottoposti a sequestro unitamente a 52 munizioni di vario calibro illegalmente detenute nella camera da letto della sua abitazione. Tratto in arresto il 23enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.

Nel corso del servizio i Carabinieri hanno poi controllato un bar del cento contestando al titolare infrazioni riguardanti la mancata esposizione di cartelli riguardanti il divieto di fumo e l'indicazione di area videosorvegliata nonché l'omessa compilazione del sistema di sicurezza alimentare in materia di igiene.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.