Speciale
Tutto pronto per l'inaugurazione di Carisma by Medical a Molfetta
Appuntamento domenica alle ore 19:00
Molfetta - venerdì 20 settembre 2019
9.03 Sponsorizzato
Momento di svolta per una delle più note attività di Molfetta. Il temporary shop di Carisma by Medical a Corso Umberto 44 chiude in vista della grande inaugurazione nonché riapertura in programma domenica 22 settembre alle ore 19:00, sempre su Corso Umberto ma nella storica sede al civico 32. Verrà così dato il via al nuovo grande centro di un brand molfettese e costantemente aggiornato alle esigenze del pubblico e del mercato settoriale.
Tutto parte dalla sfida del Dott. Sergio Squeo, Tecnico Ortopedico, che si è impegnato nella crescita dell'azienda, ormai diventata un punto di riferimento a livello locale. Il nuovo negozio sarà articolato in tre settori: intimo, calzature e sanitaria, per continuare a operare come leader nella provincia soprattutto nell'ambito dell'intimo e della scarpa comoda.
Una sfida importante al mercato con un nuovo punto vendita più grande, ricco, e adeguato ai nuovi trand del retail, con inoltre un rebranding da Medical a Carisma by Medical. Consolidato il rapporto con il cliente a cui viene sempre offerta quella possibilità di interazione diversa da quella dei grandi centri commerciali, con l'accesso diretto ai prodotti. La superficie di vendita passa da circa 50 metri quadri a circa 100 metri quadri, con una impostazione degli spazi finalizzata a dare priorità al visual grazie alla quale il cliente potrà cercare quanto necessario in piena autonomia.
Per scoprire altri dettagli e la nuova veste del negozio l'appuntamento è dunque per domenica.
Tutto parte dalla sfida del Dott. Sergio Squeo, Tecnico Ortopedico, che si è impegnato nella crescita dell'azienda, ormai diventata un punto di riferimento a livello locale. Il nuovo negozio sarà articolato in tre settori: intimo, calzature e sanitaria, per continuare a operare come leader nella provincia soprattutto nell'ambito dell'intimo e della scarpa comoda.
Una sfida importante al mercato con un nuovo punto vendita più grande, ricco, e adeguato ai nuovi trand del retail, con inoltre un rebranding da Medical a Carisma by Medical. Consolidato il rapporto con il cliente a cui viene sempre offerta quella possibilità di interazione diversa da quella dei grandi centri commerciali, con l'accesso diretto ai prodotti. La superficie di vendita passa da circa 50 metri quadri a circa 100 metri quadri, con una impostazione degli spazi finalizzata a dare priorità al visual grazie alla quale il cliente potrà cercare quanto necessario in piena autonomia.
Per scoprire altri dettagli e la nuova veste del negozio l'appuntamento è dunque per domenica.