Nettuno notte san lorenzo
Nettuno notte san lorenzo

Tra poco prenderà il via "La notte di San Lorenzo"

La notte più stellata dell'anno all'Oasi Naturale Torre Calderina.

Questa sera un appuntamento imperdibile dell'estate tra Molfetta e Bisceglie
Entra nel vivo la settimana più calda dell'estate all'Oasi naturale Torre Calderina con una serata al chiaror delle stelle e un grande must estivo: la panzerottata in spiaggia condita da tanto divertimento.
A partire dalle ore 21,30 prenderà il via una serata che si preannuncia indimenticabile per tutti i sognatori, La Notte di San Lorenzo: mare, spiaggia, la magia delle stelle, prelibatezze gastronomiche, assieme ai successi dell'estate selezionati da Ignazio Ricchiuti e Danny D. Per la notte più stellata dell'anno tutti a rimirar gli astri in questo angolo di paradiso tra Molfetta e Bisceglie.
Patrono di cuochi, librai, pasticcieri, pompieri e lavoratori del vetro, San Lorenzo è sicuramente più famoso per la notte a lui dedicata. Una spettacolare pioggia di meteore, le Perseidi, dette anche "Lacrime di San Lorenzo appunto, ci aspetta all'ombra delle Torre che si erge a simbolo del luogo. L'Oasi Naturale Torre Calderina infatti è l'ideale per guardare il cielo stellato senza inquinamento luminoso.
"Stelle, desideri, party, musica e buon cibo" la formula ad hoc pensata proprio per l'evento estivo più atteso dai romantici che scrutano il cielo alla ricerca delle stelle cadenti per esprimere i loro più reconditi desideri. Anche se Oscar Wilde in un suo famoso aforisma dichiarava: "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha". E cosa voler di più da un luogo dove natura fa rima con benessere, dove il mare sposa il tramonto e le stelle, in cui tutto parla di rispetto per l'ambiente? Il divertimento è assicurato, non mancherà il party sulla spiaggia, i coinvolgenti dj set, buon cibo e litri di bionda fresca per dissetare la propria voglia di vivere l'estate.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.