Semaforo
Semaforo

Torna in funzione il semaforo all'incrocio di via Baccarini

Il consigliere Spaccavento: «La città ringrazia»

Dopo diversi mesi è tornato in funzione il semaforo all'incrocio di via Baccarini: si è dibattuto a lungo di questo tema, in riferimento anche ai tanti altri semafori spenti a Molfetta.

Quelli non funzionanti all'incrocio tra via Baccarini e via Giovinazzo, però, hanno creato non pochi problemi in questo 2023 in cui non sono quasi mai stati attivi.

Si ricorda, in particolare, il quasi investimento di una signora a inizio estate (per fortuna senza gravi conseguenze) e diversi piccoli sinistri di lieve entità.

Il consigliere comunale di Rinascere, Felice Spaccavento, ha così commentato la notizia: «Finalmente, la città ringrazia».
  • semaforo
Altri contenuti a tema
6 Impianti semaforici, affidati alla ditta 2M Sistemi S.r.l. gli interventi urgenti Impianti semaforici, affidati alla ditta 2M Sistemi S.r.l. gli interventi urgenti L'affidamento dopo un lungo periodo di sopralluoghi per riscontrare le criticità degli impianti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.