Tommaso Minervni
Tommaso Minervni
Politica

Tommaso Minervini tra ringraziamenti e appello per il ballottaggio

«Risultato positivo. Ora un ultimo sforzo»

«Il risultato del primo turno è sicuramente positivo – sono le parole di Tommaso Minervini – in quanto abbiamo sfondato il 51% con 16.311 voti alle mie liste, 15.151 voti al Sindaco, pari al 45,7%, che distanziano il candidato del centrodestra di 5.237 voti, essendosi fermato a 9.917 voti, pari al 29,9%. Quindi oltre 15 punti percentuali di differenza. Anche come voti singoli, senza indicazione di lista, sono in testa con 379 voti personali. La differenza tra i voti al sindaco ed alle liste la accolgo quale portato della contiguità degli elettorati e dal nutrito numero di candidati al consiglio comunale, ben 192, che ringrazio tutti per l'ottimo impegno profuso. Tutto questo ci pone saldamente in testa nella considerazione generale dei cittadini di Molfetta, e ci dà uno slancio ancora maggiore in vista del ballottaggio di domenica 25. Bisognerà dunque proseguire su questa rotta e dimostrare ancora una volta la nostra serietà, l'esperienza e la credibilità che ci hanno permesso di conseguire questi risultati. Ne approfitto per ringraziare tutti gli elettori e i 192 candidati che rapprentano il 51% dei voti espressi. Un ultimo sforzo e renderemo questa città positiva, uscendo dalle ombre. Ora tutti insieme, con impegno civile».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.