Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Tommaso Minervini lancia l'appello al voto per il ballottaggio del 25 giugno

Annunciati anche i lavori per le nuove sale operatorie dell'ospedale

Quando si entra nell'ultima settimana di campagna elettorale, in vista del ballottaggio di domenica 25, Tommaso Minervini lancia il suo appello al voto, ribadendo i punti al centro del suo programma, ed evidenziando la vicinanza ad elettorati contigui, che non saranno direttamente in campo al prossimo turno.

«Invitiamo – sono le parole di Minervini – a non dire "me ne frego". Noi vogliamo che la gente si interessi. La grande differenza con il nostro avversario è nella partecipazione all'amministrazione della cosa pubblica. Gi impegni programmatici, evidenziano la comunanza di vedute con molti aspetti del programma di altri candidati, come il contrasto all'emergenza abitativa, la creazione di un ufficio comunale per migranti, l'istituzione di organi di partecipazione in tutte le aree problematiche della città, l'interesse per le fasce deboli, anche le proposte del centro per le malattie neurodegenerative e dei bambini, il rilancio dell'orchestra giovanile, l'impegno nell'arco della cultura e della legalità con iniziative specifiche, ricorrenti, su attività formative e informative per i giovani e sulla trasparenza della pubblica amministrazione».

«Tra gli obiettivi prioritari – conclude – c'è quello di mantenere l'ospedale attivo e funzionante, compresi i reparti di cardiologia e neurologia. Anzi annunciamo che saranno avviati i lavori per le nuove sale operatorie, con ciò sottolineando che la realtà smentisce le bugie. Ricordiamo infatti che l'unica sala operatoria che funziona tra Ruvo, Corato e Terlizzi, è proprio la nostra. Per realizzare tutto ciò, oltre a sindaco e giunta abbiamo bisogno di tecnici preparati nei vari settori, figure che abbiamo ribattezzato terzo livello o agenzie di partecipazione».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.