Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Elezioni comunali 2017: Tommaso Minervini è il candidato sindaco di otto liste civiche

Saverio Tammaco, invece, è il leader politico della coalizione

Appena concluso l'incontro delle liste civiche: "Molfetta in più", "Bene Comune", "Si può FARE", "Molfetta nel cuore", "Piazza pulita", "Progetto Molfetta", "Molfetta futura", "Insieme per la città", è stata resa pubblica la seguente dichiarazione.

La città di Molfetta ha finalmente una larga, unita e rappresentativa area di riferimento per un qualificato impegno amministrativo che colmi il vuoto che si trova a vivere ora. Mettere insieme le energie positive, eliminare le polemiche, i veti ideologici, le ostilità personali e dedicarsi con alto senso di maturità, responsabilità e forte coesione unitaria per i prossimi cinque anni alle gravi necessità ed emergenze di una Città in declino e lacerata.

Realizzare altresì una concreta partecipazione democratica di tutti i cittadini senza distinzioni, per mettere definitivamente alle spalle "gli estremismi ideologici ".

Per questo all'unanimità abbiamo individuato nella persona di Saverio Tammacco il leader politico di tutta la nuova coalizione. Con convinzione proponiamo, quale candidato Sindaco Tommaso Minervini, uomo di esperienza, credibilità ed onestà, riconosciuta in tutta la Città.

Tali proposte saranno portate all'approvazione di una grande assemblea nei prossimi giorni.

Prima di tale assemblea saremo tutti impegnati a ricercare il più largo confronto con le altre aree di impegno civico e politico di questa Città, per arrivare ad una auspicata alleanza amministrativa ampia ma fortemente unita e solidale che, possa concordare, sin d'ora, le soluzioni amministrative ai più urgenti problemi della Città.

Pertanto il nostro auspicio è iniziare, sin dal giorno dopo le elezioni, una nuova stagione per una Molfetta Positiva, che faccia riprendere a tutti i cittadini l'orgoglio di vivere a Molfetta. Nei prossimi giorni sarà reso noto il calendario degli incontri pubblici per la più larga partecipazione dei cittadini, con particolare attenzione al contributo dei giovani di questa città.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
Festa patronale a Molfetta, il Sindaco: «Un momento che unisce» Festa patronale a Molfetta, il Sindaco: «Un momento che unisce» Minervini: «Non è solo tradizione bensì qualcosa di molto più profondo»
Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Il sindaco ha espresso «piena solidarietà agli agenti rimasti feriti». L'auspicio è che «si ponga un freno a questo sentimento di impunità»
Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Il 31 luglio la maggioranza alla guida di Molfetta si è ritrovata allo scadere dei primi due anni dell’amministrazione
Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Nel frattempo la Multiservizi ha già provveduto a rimuovere la targa in marmo spaccata
Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Il commento del Sindaco: «Siamo felici di vedere la gioia negli occhi della gente»
Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Minervini: «Ridiamo voce a chi ha sfidato le mafie»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.