LRM EXPORT
LRM EXPORT
Politica

Terzo appuntamento con l'intervista video a Tommaso Minervini

Si conclude questo primo ciclo di incontri parlando di Pulo, di parco di Mezzogiorno, di cultura e di agro molfettese

Terzo ed ultimo appuntamento con l'intervista video a Tommaso Minervini, candidato sindaco di una coalizione di natura civica a cui da pochissimi giorni si è aggiunto il Partito Democratico.
Dopo i due approfondimenti dei giorni scorsi, oggi l'intervista si concentra su altri grandi temi molfettesi.

Si parte dal parco di Mezzogiorno, struttura cara a Minervini avendolo completata sotto la sua precedente Amministrazione ed ad oggi struttura ancora chiusa.
Parliamo anche del Pulo, altra incompiuta della nostra città. Ed è qui che il candidato sindaco Minervini si ricollega alla necessità di ricostruire nuovi rapporti con le Istituzioni quali la Regione e la Città Metropolitana.

Doveroso poi un passaggio sulla cultura, colonna emergente della società molfettese, capace di resistere nonostante la crisi. Un settore da sostenere ed incentivare per Minervini.

Focus inoltre anche sull'agro molfettese, sulle numerose aziende agricole molfettesi e sui rapporti tra il tessuto urbano ed il territorio rurale. Minervini non si risparmia, infine, anche un passaggio sulla socialità, settore estremamente delicato per Molfetta.

Un accorato appello non solo al voto, ma anche ad occuparsi della nostra città, chiude questo primo ciclo di approfondimenti sul programma, sulle iniziative e sulle idee di Tommaso Minervini e della sua coalizione. Tante proposte e tante idee che Tommaso Minervini vuole concretizzare per rendere Molfetta una Molfetta Positiva.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.