I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Sms alla moglie, «mi ammazzo»: salvato

Carabinieri e 118 sono riusciti a salvare l'uomo all'ultimo istante

Un tubo in bocca che immetteva gas. Aveva deciso di farla finita in questo modo, ma a salvarlo è stato il pronto intervento della moglie, dei Carabinieri della Compagnia di Molfetta, dei sanitari del Servizio 118 e dei Vigili del Fuoco del locale Distaccamento.

Una storia triste, ma con il lieto fine. Il protagonista? Un uomo, che dopo un periodo difficile ha deciso di suicidarsi. Prima di togliersi la vita l'uomo ha mandato un sms a sua moglie, avvisandola del gesto estremo che intendeva compiere. Ed è stato proprio quel messaggio a salvarla.

La moglie, spaventata, ha immediatamente chiamato al numero gratuito 112 (e da lì la richiesta di soccorso è stata dirottata anche ai sanitari del Servizio 118) ed è corsa verso la propria abitazione. Ed è lì che ha trovato l'uomo, con un tubo del gas in bocca.

A questo punto, con la massima velocità, l'ha trascinato via e, con l'aiuto dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, ha immediatamente spalancato le finestre, mettendo in sicurezza l'appartamento. Quando l'hanno salvato, l'aspirante suicida si trovava in stato di semi-incoscienza. L'uomo è stata poi consegnato alle cure del 118.
  • Suicidi Molfetta
Altri contenuti a tema
2 Si cosparge di benzina, poi si dà fuoco: salvato da un passante e dai Vigili del Fuoco Si cosparge di benzina, poi si dà fuoco: salvato da un passante e dai Vigili del Fuoco Il dramma si è consumato ieri sera lungo la strada provinciale per Ruvo. L'uomo è stato trasportato al Policlinico di Bari
Tragedia sui binari, investito un 26enne di Molfetta Tragedia sui binari, investito un 26enne di Molfetta Travolto tra Riccione e Cattolica. Era scomparso da casa. L'ipotesi più probabile è quella del suicidio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.