tammacco
tammacco
Politica

Tammacco ai vertici del movimento politico di Michele Emiliano

Il Governatore di Puglia lo annuncia nel corso di un incontro al Regina Pacis

Prima una visita di cortesia alla sede locale del Pd. Poi bagno di folla con Saverio Tammacco nell'auditorium Regina Pacis.
Michele Emiliano, il governatore della Puglia, raggiunge Molfetta per l'investitura ufficiale di Tammacco ai vertici del movimento politico che verrà lanciato, a livello regionale, il prossimo 12 ottobre. Un incarico prestigioso, una sfida, l'ennesima, per dare un volto nuovo e un senso nuovo alla politica in Puglia.

Ad accogliere Tammacco ed Emiliano, nell'auditorium, sono in tantissimi. Ci sono tutte le persone che con Saverio Tammacco hanno vissuto la campagna elettorale per le regionali e soprattutto il dopo elezioni con i circa 9.500 voti raccolti rimasti, finora, al palo.
Emiliano ascolta le parole di Tammacco. Poi, interrotto più volte dagli applausi, lo ringrazia pubblicamente per l'impegno profuso e la capacità, ampiamente dimostrata, di riuscire ad aggregare migliaia di persone in nome di un progetto più alto che punti al cambiamento e al superamento delle vecchie logiche.
Si rivolge a lui indicandolo come suo principale referente su Molfetta. E, prima di andare via, gli promette un ruolo di primissimo piano all'interno del suo movimento, quello di imminente costituzione.

Per Tammacco e per il suo gruppo è l'inizio di una nuova avventura.
Emiliano a Molfetta per TammaccoEmiliano a Molfetta per TammaccoEmiliano a Molfetta per Tammaccotammacco1
  • Saverio Tammacco
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Omicidio a Molfetta, Emiliano: «Serve una reazione durissima» Omicidio a Molfetta, Emiliano: «Serve una reazione durissima» Le parole del presidente della Regione Puglia
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Ospedale del Nord-Barese, Tammacco: «Il cronoprogramma procede» Le parole del vicepresidente della Commissione bilancio e capogruppo "Per la Puglia"
Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Tammacco: «A Molfetta risorse per il contrasto al disagio giovanile e per il Pulo» Il consigliere regionale: «La città sarà destinataria di un importante finanziamento»
La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» La Corte dei Conti promuove la Puglia, Tammacco: «Certificata la buona amministrazione» Le parole del consigliere regionale, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Ospedale nord barese, Tammacco assicura: «Entro agosto l'aggiudicazione dei lavori» Le parole del consigliere regionale molfettese, capogruppo di "Per la Puglia"
Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» Ospedale del nord-barese, Tammacco: «Dopo fiumi di parole, i primi fatti» La parole del consigliere regionale e capogruppo di "Per la Puglia"
Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Via libera all'ospedale del nord-barese. Tammacco: «Ora avanti, non c'è tempo da perdere» Le parole del consigliere regionale e Capogruppo di "Per la Puglia"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.