Concerto
Concerto
Cultura, Eventi e Spettacolo

Successo per il concerto di beneficenza di "Appoggiati a me"

L'associazione si occupa dell'inclusione delle persone con disabilità

E' stato un grandissimo successo, oltre ogni aspettativa, il concerto di beneficenza organizzato martedì 26 luglio dall'Associazione "Appoggiati a me", nella splendida cornice del Chiostro della Fabbrica di San Domenico a Molfetta.

L'evento, che ha registrato il tutto esaurito, era finalizzato alla raccolta fondi in favore dell'Associazione, la cui "mission" è l'inclusione delle persone con disabilità.

Nel suo discorso di benvenuto, il Presidente Alberto Cappelluti, ha esposto una parte del programma operativo dell'Associazione ed ha presentato, con l'ausilio di alcuni video, un importante progetto già attivo che ha come finalità il raggiungimento del più alto livello di autonomia e di inclusione sociale dei bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità.

Con grande soddisfazione per la perfetta riuscita dell'evento, l'Associazione ringrazia quanti sono intervenuti per trascorrere una magnifica serata all'insegna dell'arte e della solidarietà.

Un grande ringraziamento agli artisti Adriana De Serio, Antonia Giove, Antonio Stragapede, Marilena Gaudio, Onofrio Salvemini, Stella Roselli, Vito Piscopo e a tutti i coristi dell'Alter Chorus diretto magistralmente dal prof. Antonio Allegretta.

Oltre a far dono a tutti i presenti della propria arte, hanno voluto, con grande generosità, essere parte attiva nel sostenere i progetti dell'Associazione.
  • appoggiati a me
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.