Conferenza Network
Conferenza Network

Stop licenziamenti alla Network Contacts. Minervini: «Grazie a chi ha collaborato»

Le parole del primo cittadino dopo la notizia diffusa ieri

«Era la notizia che aspettavamo da tempo e per cui, insieme con i sindaci di Bitonto, Terlizzi, Giovinazzo, Ruvo di Puglia, Corato e Bisceglie, con il nostro consigliere regionale, Saverio Tammacco e Leo Caroli, capo della task force regionale per le crisi aziendali, ci siamo battuti sin dalla primavera dello scorso anno». Così il sindaco, Tommaso Minervini, ha commentato la notizia della interruzione da parte di Network contacts delle procedure di licenziamento.

«Si tratta di una notizia bellissima per tutto il territorio, per le centinaia di lavoratori coinvolti – ha continuato il Primo cittadino – annunciata in una conferenza stampa che ha visto protagoniste tutte le parti coinvolte e che ci ripaga dell'impegno profuso in questi mesi. Ringrazio il Presidente Emiliano, il consigliere Tammacco, Leo Caroli, le forze sindacali e la professionalità di Giulio Saitti che ha, ancora una volta dimostrato capacità manageriale e sensibilità per le donne e uomini della network».

A rappresentare il territorio, alla conferenza stampa, c'era proprio il consigliere regionale Saverio Tammacco.
  • minervini
Altri contenuti a tema
A Molfetta una delle nuove Zone franche doganali. Minervini: «Passo verso il futuro» A Molfetta una delle nuove Zone franche doganali. Minervini: «Passo verso il futuro» Il sindaco: «Ancora un tassello importante per lo sviluppo economico del territorio»
Concorso per la pubblica amministrazione anche in Puglia. Minervini: «Una opportunità» Concorso per la pubblica amministrazione anche in Puglia. Minervini: «Una opportunità» Il bando prevede l'assunzione di funzionari tecnici. Candidature entro il 21 aprile
Accordo Pd-Udc, polemiche in salsa molfettese Accordo Pd-Udc, polemiche in salsa molfettese Gano Cataldo e Guglielmo Minervini criticano la scelta di Emiliano
«Vendola e Emiliano, caduti nella trappola della gestione del potere» «Vendola e Emiliano, caduti nella trappola della gestione del potere» Guglielmo Minervini nell’intervista con Concita de Gregorio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.