simona molinari
simona molinari
Cultura, Eventi e Spettacolo

Stabat Mater Dei: stasera in concerto Simona Molinari

L'evento è organizzato dalla Fondazione Valente e dall'Arciconfraternita di Santo Stefano dal Sacco Rosso.

Prendono il via con lo Stabat Mater di Fabio Barnaba in prima esecuzione assoluta e la partecipazione di Simona Molinari, i Concerti di primavera della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente.

Nella Chiesa Madonna della Pace, lunedì 21 marzo, a partire dalle 20.30, l'Orchestra della Magna Grecia, diretta dal maestro Piero Romano, nella prima parte del Concerto accompagnerà Simona Molinari voce solista nello "Stabat Mater Dei" e in tre "Ave Maria" composte da Barnaba. Nella seconda parte accompagnerà Simona Molinari, raffinata interprete di standard jazz e di grandi successi della canzone d'autore italiana, che si esibirà in alcuni dei suoi successi.

Il concerto è organizzato in collaborazione con l'Arciconfraternita di Santo Stefano, dal Sacco Rosso, di Molfetta. Parte del ricavato della vendita dei biglietti del concerto verrà destinata, alla raccolta fondi dell'Arciconfraternita, per la realizzazione presso l'ospedale di Pujehu, in Sierra Leone, di una banca del sangue gestita dai medici del CUAM medici per l'Africa.
I Concerti di Primavera della Rassegna Luci e Suoni a Levante si svolgono sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Info e prenotazioni Al Duomo Molfetta e Circuito BookingShow.
  • Fondazione Valente
  • simona molinari
  • arciconfraternita di santo stefano
Altri contenuti a tema
Fondazione Valente, un anno di grande musica a Molfetta con «Waves 25» Fondazione Valente, un anno di grande musica a Molfetta con «Waves 25» Stamattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo cartellone
Fondazione Valente, domani la presentazione della nuova stagione 2025 Fondazione Valente, domani la presentazione della nuova stagione 2025 La conferenza si terrà nella sede del Museo Civico Archeologico del Pulo
Kaleidos ’24, gran finale natalizio a Molfetta con i Washington Gospel Singers Kaleidos ’24, gran finale natalizio a Molfetta con i Washington Gospel Singers Giovedì 19 dicembre l'atteso evento nella Cattedrale di Molfetta per la Fondazione Valente
Abbracciante e Di Caterino con la Fondazione Valente a Molfetta: un inno al grande Piazzolla Abbracciante e Di Caterino con la Fondazione Valente a Molfetta: un inno al grande Piazzolla Appuntamento giovedì 28 novembre nell’auditorium Madonna della Rosa
Arsenii Moon è il prossimo ospite della Fondazione Valente di Molfetta Arsenii Moon è il prossimo ospite della Fondazione Valente di Molfetta Martedì 19 novembre nuovo appuntamento della rassegna "Kaleidos"
Fondazione Valente, riparte con un Gran gala dell'Operetta il programma Kaleidos ‘24 Fondazione Valente, riparte con un Gran gala dell'Operetta il programma Kaleidos ‘24 Appuntamento il 18 ottobre nell'Auditorium Regina Pacis
Successo per le aperture estive della Chiesa di Santo Stefano di Molfetta Successo per le aperture estive della Chiesa di Santo Stefano di Molfetta Numerose le iniziative in cantiere dopo le numerose presenze registrate durante la stagione estiva
Cambio di location per il concerto promosso dalla Fondazione Valente Cambio di location per il concerto promosso dalla Fondazione Valente Decisione legata alle previsioni meteo sfavorevoli
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.