Protesta ambulanti
Protesta ambulanti
Cronaca

SS16 bloccata in direzione Bari: ambulanti in protesta

Esposto striscione con la scritta "Chiudere tutto e tutti"

La SS16 bis è bloccata in direzione Bari a causa della protesta che da questa mattina stanno compiendo gli ambulanti: i venditori vogliono attirare l'attenzione sul proprio settore, messo in ginocchio dalla normativa anti cOVID.

Sono centinaia i commercianti ambulanti riversatisi sulla carreggiata all'altezza dello svincolo per il quartiere Poggiofranco.
Sono i lavoratori di fiere, sagre e feste patronali che protestano per "ristori da miseria dopo un anno di stop alle attività" a causa dell'emergenza pandemica.

Si registrano lunghe code e disagi alla circolazione. È stato esposto uno striscione con la scritta "Chiudere tutto e tutti". La manifestazione di protesta è organizzata dall'Ana, Associazione nazionale ambulanti.
  • protesta
Altri contenuti a tema
I trattori percorrono la SS16 verso Bari: rallentamenti anche a Molfetta I trattori percorrono la SS16 verso Bari: rallentamenti anche a Molfetta L'obiettivo dei manifestanti è poter incontrare già questa mattina il governatore Emiliano
1 “Molfetta non si lega”, protesta durante l’intervento di Maroni a Palazzo Giovene “Molfetta non si lega”, protesta durante l’intervento di Maroni a Palazzo Giovene Momenti di bagarre con le forze dell’ordine, poi rientra tutto
"#nontivotiamopiù", tanti hastagh anche a Molfetta "#nontivotiamopiù", tanti hastagh anche a Molfetta I docenti aderiscono alla protesta contro il "ddl scuola" di Renzi
E’ scontro su Piazza Principe di Napoli E’ scontro su Piazza Principe di Napoli Domani, 22 luglio, indetta un’assemblea pubblica dal comitato Piazza Viva
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.